Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, puntate 10-11 aprile 2024: Flora insofferente, Guarnieri trema

In foto Maria e Umberto de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1).

Umberto Guarnieri inizierà a temere di essere tradito da Matteo Portelli sulla trattativa con Hofer

Flora inizierà ad essere insofferente nei confronti del suo compagno Umberto Guarnieri.

Intanto il commendatore vivrà momenti di terrore, dato che inizierà a temere di poter essere tradito da Matteo in merito all’affare con Hofer.

Matteo invece chiederà a Maria di lasciare al più presto Milano così da poter trasferirsi a Parigi, dove inizierebbero la loro nuova vita assieme.

Flora insofferente, Umberto Guarnieri trema: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 aprile
Nella puntata del 10 aprile, Umberto non fornirà il supporto necessario alla sua compagna Flora, la quale necessiterebbe della sua presenza nelle questioni lavorative.

Questo distacco da parte del commendatore Guarnieri finirà per causare una grande sofferenza nel cuore della donna, la quale non sembrerà più disposta ad accettare queste leggerezze da parte del suo compagno.

Intanto, però, Guarnieri dovrà stare ben attento alle mosse di Matteo: il giovane contabile del grande magazzino potrebbe tradirlo in merito alla questione Hofer.

Umberto inizierà a tremare, temendo che Portelli possa fuggire via da un momento all’altro e così deciderà di tenerlo sotto controllo.

Matteo chiede a Maria di trasferirsi insieme a Parigi
Intanto Maria si farà coraggio e svelerà ai suoi genitori di aver scelto di mettere un punto alla sua relazione con Vito Lamantia.

Tale annuncio non sarà gradito a suo padre Ciro: l’uomo non reagirà affatto bene e finirà per essere deluso e amareggiato dal comportamento della figlia.

Le anticipazioni della puntata trasmessa giovedì 11 aprile in tv, invece, rivelano che Matteo chiederà a Maria di andare via da Milano insieme.

Il giovane Portelli vorrebbe iniziare una nuova vita con la sua amata e così avanzerà la proposta di trasferirsi insieme a Parigi, dove potrebbero finalmente essere felici.

Matteo, però, non sa che l’investigatore Malvezzi lo sta tenendo ancora sotto controllo: dopo averlo spiato correrà subito da Guarnieri per informarlo di quanto sta accadendo.

Ciro voleva il matrimonio tra sua figlia Maria Puglisi e Vito Lamantia
Nelle puntate precedenti di questa stagione Ciro aveva già reagito male all’annuncio del mancato matrimonio tra Maria e Vito.

Il capofamiglia di casa Puglisi non l’aveva presa affatto bene dato che, fin dal primo momento, aveva creduto in questo matrimonio tra il ricco Lamantia e sua figlia.

In questo modo, infatti, sperava di poter cambiare per sempre le sorti della sua famiglia, inconsapevole del forte sentimento tra Maria e il giovane Portelli.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!