Il Paradiso delle signore 8, ipotesi ultime puntate: Umberto nei guai per colpa di Matteo
\
Non si esclude che nel finale Matteo sveli a Marcello tutti i soprusi subiti da Umberto per l’affare con Hofer
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 non si esclude che Umberto possa ritrovarsi seriamente nei guai per colpa di Matteo Portelli.
Dopo che il ragazzo è stato arrestato, per il commendatore potrebbe mettersi davvero male, dato che Portelli rischierebbe di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità su quanto è successo in questo ultimo periodo, soprattutto sull’infido ricatto che si è ritrovato costretto ad accettare, tanto da ingannare anche il fratello Marcello Barbieri.
Matteo Portelli finisce in carcere nei nuovi episodi della soap
Per Matteo si apriranno le porte del carcere. Il contabile del grande magazzino dovrà pagare il suo conto con la giustizia per l’affare portato avanti con Hofer e tutti resteranno senza parole per quanto accaduto.
Marcello non potrà nascondere la sua preoccupazione, tanto da anticipare il rientro a Milano dalla Germania. Intanto verrà fuori che anche Silvana si è ritrovata vittima dei ricatti di Umberto.
Il commendatore porterà avanti il suo losco piano con Hofer, convinto del fatto che tutto andrà nel migliore dei modi.
Umberto nei guai per colpa di Matteo: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 ultime puntate
Non si esclude che nelle ultime puntate della soap Matteo possa scoprire che anche sua mamma si è ritrovata vittima dei soprusi e degli infidi ricatti da parte del commendatore Guarnieri, tanto da decidere di metterlo nei guai.
Il giovane Portelli chiederebbe così al fratello Marcello di vedersi al più presto in carcere per un incontro, perché ha delle importanti rivelazioni da fargli.
Tale occasione diventerebbe giusta affinché Matteo si liberi di questo peso che porta sul cuore dal diverso tempo, svelando al fratello tutti i dettagli del ricatto che si è ritrovato costretto a subire.
In questo modo verrebbe a galla la truffa di Umberto e, dopo aver appreso la verità dei fatti, Marcello non esiterebbe a informare anche la Contessa Adelaide, così da chiedere il suo aiuto per cercare di vendicarsi del commendatore.
I fan sperano in una punizione per Umberto
Del resto era stato proprio Roberto Farnesi, in una storia pubblicata su Instagram, a svelare ai fan che ci sarebbero stati diversi colpi di scena in vista del gran finale di questa ottava stagione.
Nel caso in cui il commendatore dovesse realmente finire nei guai, i fan social sarebbero al settimo cielo, dato che in tanti continuano ad augurarsi che, per una volta, Umberto si prenda le responsabilità delle sue losche azioni e possa pagare il conto con la giustizia, proprio come farà Matteo Portelli.