Il Paradiso 8, puntate al 19 aprile: Maria affronta il padre, Marta vuole voltare pagina
Marta si dice pronta a lasciare Milano per qualche giorno data la delicata situazione con Vittorio Conti
Le puntate de Il Paradiso delle Signore previste dal 15 al 19 aprile vedono protagonista Maria Puglisi, sempre più convinta dei sentimenti che nutre nei confronti di Matteo Portelli.
Per tale ragione la stilista deciderà di affrontare “faccia a faccia” anche suo padre Ciro, contrario al fatto che sua figlia abbia scelto di chiudere la relazione con Vito.
Marta, invece, si convincerà nel voler voltare pagina. Data la delicata situazione che si è creata con l’ex marito Vittorio Conti, prenderà in seria considerazione l’idea di lasciare Milano, ma solo per qualche giorno.
Maria affronta suo padre e vuole dirgli di Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 19 aprile
Dopo l’arresto di Matteo Portelli, Maria sembrerà sempre più convinta di quelli che sono i sentimenti che nutre per lui.
Per tale ragione deciderà di affrontare il padre Ciro senza alcun tipo di esitazione, pronta a spiegargli come stanno le cose e la verità sui sentimenti che ha capito di provare nei confronti del contabile del grande magazzino milanese.
Elvira sarà insofferente nei confronti di Tullio: non sarà più disposta ad accettare le imposizioni del suo fidanzato, tra cui il divieto di esibirsi dal vivo alla serata-spettacolo organizzata da Salvatore alla Caffetteria Amato, e questa volta sarà pronta a farsi valere.
Marta vuole voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato
Matilde scoprirà del tradimento di Vittorio e lo affronterò, amareggiata da quanto è accaduto.
Anche per Marta la situazione non sarà affatto semplice da gestire e dopo un incontro con Matilde si convincerà del fatto che sia giunto il momento di voltare pagina e dare una svolta alla sua vita.
Marta avrò intenzione di lasciarsi alle spalle la delicata situazione che si è creata con Vittorio, motivo per il quale penserà di lasciare Milano per qualche giorno.
Marta e Vittorio Conti hanno ceduto alla passione e si sono baciati
Marta è rientrata a Milano dopo una cocente delusione sentimentale in America, che l’aveva spinta a rifugiarsi tra le braccia dei suoi familiari.
Rientrata in città ha avuto modo di rivedere Vittorio Conti, colui che è stato suo marito. In un primo momento sembrava che tra i due si stesse creando un rapporto da “buoni amici”, poi però si sono ritrovati a strettissimo contatto e si è riaccesa la fiamma della passione, tanto da lasciarsi andare a un bacio che li ha messi profondamente in crisi.