Il Paradiso delle signore 8 : L’orribile verità / Maria ha partorito!
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17/4: Marta parla con Matilde e decide di partire
Marta dirà a Matilde del suo ultimo incontro con Vittorio e poi lascerà Milano per qualche giorno
Marta parlerà con Matilde del suo ultimo incontro con Vittorio nella puntata de Il Paradiso delle signore 8 di mercoledì 17 aprile. Le anticipazioni annunciano che dopo l’incontro con la signora Frigerio, la figlia di Umberto deciderà di lasciare Milano per qualche giorno. Matilde inizierà a capire che Tancredi vuole tornare con lei, mentre Vittorio sentirà la sua mancanza.
Nel frattempo, Marcello riuscirà a far visita a Matteo in prigione e Vito capirà che Maria è innamorata di Portelli. A questo proposito Lamantia deciderà di affrontare la sua ex fidanzata.
Infine Elvira inizierà a farsi sentire con Tullio, perché non è più disposta ad accettare le sue imposizioni.
La rassegnazione di Marta e la sofferenza di Vittorio
Dopo aver parlato con Vittorio ci sarà un importante cambiamento per Marta che dovrà rassegnarsi a chiudere per sempre con lui. Quando la figlia di Umberto incontrerà Matilde, parlerà con lei di quello che le ha detto Conti e poi deciderà di lasciare Milano per qualche giorno.
Marta sentirà il bisogno di prendersi del tempo per voltare definitivamente pagina con il passato. Matilde inizierà ad intuire che la gentilezza di Tancredi abbia un secondo fine e che l’uomo punti a tornare insieme a lei. Per Vittorio, invece, saranno giorni difficili perché sentirà molto la mancanza di Matilde.
La presa di posizione di Elvira con Tullio
Sarà tempo di chiarimenti anche per Maria che dovrà affrontare ancora un a volta Vito. Quest’ultimo, infatti, avrà la certezza che la sua ex fidanzata sia innamorata di Matteo ed esigerà avere delle spiegazioni da lei. Marcello, invece, dopo essere rientrato in fretta dalla Germania, riuscirà finalmente ad andare a trovare Matteo in carcere.
Ci saranno importanti novità anche per Elvira che inizierà a seguire i consigli degli amici e a farsi rispettare di più. Dopo il divieto di Tullio, che si è opposto alla sua esibizione alla Caffetteria, Elvira risponderà per le rime e non sarà più disposta ad accettare le imposizioni del suo fidanzato.
Il vero intento di Tancredi e la delusione di Ciro
Nelle puntate precedenti, Tancredi ha rivelato a Matilde che Vittorio l’ha tradita con Marta. La donna ha avuto la conferma di tutti i suoi timori ed è andata subito ad affrontare Conti. Di Sant’Erasmo ha approfittato del momento di fragilità di sua moglie e Vittorio per starle più vicino. Tancredi non ha detto nulla a Matilde e ha trovato dei pretesti per passare più tempo con lei, ma in realtà è deciso a riconquistare il suo cuore. Maria, invece, ha capito di amare Matteo e per questo ha deciso di parlare anche con Ciro dei suoi reali sentimenti. Per la ragazza non sarà certamente facile convincere la famiglia delle sue scelte, anche perché Matteo si trova in carcere.