Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, trame dal 4 all’8 novembre: Matteo allontana Odile, Marcello si vendica

In foto Marcello e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Matteo non vuole confidarsi con la figlia di Adelaide, mentre Marcello intende mettere in cattiva luce Umberto

Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 4 all’8 novembre rivelano che Odile proverà a offrire il suo supporto a Matteo dopo gli scontri che ci sono stati con il fratello Marcello, ma il contabile allontanerà la figlia della contessa.

Intanto, Marcello porterà avanti la sua vendetta nei confronti di Umberto preparando un memoriale con il quale intende smascherare pubblicamente il commendatore e metterlo nei guai.

Irene, invece, in vista del compleanno di Alfredo, deciderà di organizzargli una festa a sorpresa con tutti i suoi amici.

Matteo allontana Odile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 4-8 novembre
Matteo vivrà dei momenti di grande tensione con suo fratello, che non sembra affatto disposto a perdonarlo dopo aver scoperto il suo coinvolgimento, assieme a Umberto, nella truffa Hofer.

Il contabile si mostrerà preoccupato, temendo di perdere per sempre la fiducia del fratello e intanto Odile proverà a offrirgli il suo supporto.

La ragazza proverà ad avvicinarsi a Matteo per cercare di spronarlo ad aprirsi con lei, ma lui non avrà alcuna intenzione di lasciarsi andare e la allontanerà.

Marcello si vendica, Marta lascia la Galleria del padre Umberto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana 4-8 novembre, inoltre, rivelano che Marcello continuerà a portare avanti il suo piano vendicativo nei confronti di Umberto.

Per tale ragione, deciderà di comporre un memoriale con il quale racconterà tutta la verità sulla truffa Hofer, mettendo alla berlina Umberto.

Irene, invece, in occasione del compleanno di Alfredo, deciderà di organizzargli una festa a sorpresa con tutti i suoi amici.

Marta deciderà di affrontare sua zia dopo aver scoperto che la donna era a conoscenza fin dal primo momento della verità sul caso Hofer.

La donna deciderà poi di lasciare il suo lavoro all’interno della Galleria Milano Moda, intenzionata a chiudere ogni tipo di rapporto con suo padre.

Marcello continuato a indagare sul caso Hofer
Umberto aveva cercato di tacere la verità a sua figlia in merito al caso Hofer, sperando che Marcello non sarebbe più tornato a indagare.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!