Il Paradiso, trame delle puntate al 19/4: Barbieri ha un colloquio in carcere col fratello Matteo
Marcello va in carcere per parlare con il fratello dopo l’arresto e intanto Hofer fa perdere le sue tracce
Le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda nella settimana tra il 15 e il 19 aprile raccontano che Marcello Barbieri avrà un colloquio in carcere con il fratello Matteo Portelli.
Intanto Umberto continuerà a portare avanti il suo piano diabolico con Hofer: quest’ultimo scapperà via facendo perdere le sue tracce.
Per Maria arriverà il momento di affrontare il padre Ciro e per la prima volta gli svelerà tutta la verità su quello che prova per Matteo Portelli.
Marcello ha un colloquio in carcere col fratello Matteo: anticipazioni de Il Paradiso delle signore al 19 aprile
La notizia dell’arresto di Matteo si abbatterà come un fulmine a ciel sereno sui suoi familiari, in particolar modo sul fratello Marcello, che anticiperà il suo rientro dalla Germania per cercare di stargli vicino e capire cosa sia successo.
In seguito al suo ritorno a Milano, Marcello riuscirà ad avere un confronto in carcere con il giovane Portelli: cosa succederà tra i due? Matteo confesserà al fratello di essersi ritrovato a fare i conti con gli infidi ricatti da parte del Commendatore Guarnieri?
Intanto anche Maria deciderà di prendere in mano le redini della sua vita e per la prima volta vorrà affrontare apertamente il padre Ciro.
La stilista gli confesserà di essersi innamorata di Matteo Portelli, confermando di fatto la sua intenzione di voler chiudere con Vito.
Maria aveva provato a ripartire da zero con Vito Lamantia
Nei precedenti episodi della soap Maria aveva scelto di concedersi una seconda chance con Vito Lamantia, speranzosa del fatto che sarebbe riuscita a togliersi dalla testa Matteo Portelli.
I due avevano ripreso in mano le redini della loro storia d’amore e Maria aveva dato la bella notizia anche alle sue amiche.
La stilista ha ammesso di aver cambiato idea sul conto di colui che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito e di voler ripartire da zero, lasciandosi alle spalle il periodo turbolento che avevano vissuto.
Alla fine, però, si è resa conto di non essere in grado di voltare pagina così facilmente.
Hofer sparisce nel nulla
Sempre secondo le anticipazioni al 19 aprile, Umberto continuerà a portare avanti il suo losco piano ai danni di Marcello Barbieri. Quanto ha messo a punto insieme a Hofer darà i suoi frutti: l’imprenditore farà perdere le sue tracce e sparirà nel nulla, mentre Barbieri e la contessa riceveranno una brutta notizia proprio in merito al loro nuovo accordo.
Elvira, invece, si mostrerà insofferente verso il fidanzato Tullio, che non vuole che canti in Caffetteria, e per la prima volta non sarà disposta ad accettare le sue imposizioni.