Il Paradiso delle signore, ipotesi sul finale: Concetta si scontra con Ciro per Maria
Nel finale della soap Concetta finirebbe per schierarsi in difesa della figlia e della sua felicità
Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore 8 non si esclude che Concetta possa scontrarsi nuovamente con il marito Ciro Puglisi a causa di Maria.
La stilista sembra avere ormai le idee chiare sul suo futuro sentimentale, dato che ha capito di non amare Vito ma di voler costruire il suo futuro con Matteo Portelli.
Una decisione che non piacerà affatto al padre e non si esclude che in casa Puglisi possa respirarsi di nuovo un clima ostile.
Maria confessa la verità al padre sui sentimenti per Matteo
Maria deciderà di affrontare il padre Ciro perché vuole confessargli apertamente di essersi innamorata di Matteo Portelli e di voler chiudere con Vito.
Un duro colpo per l’uomo, che non la prenderà affatto bene e deciderà di rivolgersi direttamente a Vito, con la speranza che possa intervenire per cercare di far cambiare idea alla figlia.
Intanto Maria si occuperà del suo amato Matteo: dopo aver scoperto la notizia del suo arresto, cercherà in tutti i modi di avere un incontro con lui in carcere.
Concetta si scontra con Ciro per Maria: ipotesi sul finale de Il Paradiso delle signore
Nel finale dell’ottava stagione non si esclude che Ciro possa ritrovarsi a scontrarsi con sua figlia, deluso dalla sua scelta di chiudere con Vito e gettare nuovamente all’aria le nozze.
A quel punto entrerebbe in gioco anche Concetta, la quale però si schiererebbe in difesa della figlia, disposta a tutto pur di salvaguardare la sua felicità.
La donna finirebbe così per scontrarsi col marito, ritenendo che sia il caso di lasciare in pace Maria e farle fare le sue scelte senza pressioni.
Un modo di fare che Ciro potrebbe non gradire e che finirebbe per scatenare un nuovo “terremoto emotivo” in casa Puglisi, mettendo così in discussione anche il matrimonio dei coniugi Puglisi.
Ciro si era già scontrato con la moglie e la figlia Maria
Già nelle puntate precedenti della soap Ciro non l’ha prese bene quando ha scoperto del primo tentennamento della figlia sulle nozze con Vito.
L’uomo si è scontrato anche con la moglie, sostenendo che non avrebbe dovuto essere troppo permissiva nei confronti di Maria e delle sue scelte, ma che avrebbe dovuto avere il pugno di ferro per farle cambiare idea sulle nozze.
La situazione è cambiata in seguito al malore improvviso di Ciro: dimesso dall’ospedale ha scelto di lasciarsi alle spalle le incomprensioni del passato con la moglie e la figlia, disposto a ricucire lo strappo e andare avanti.