Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, trame al 19 aprile: Conti vuole tornare con Matilde, Irene e Perico litigano

In foto Vittorio Conti di Il Paradiso delle signore © Rai1

Nelle puntate in onda dal 15 al 19 aprile, Elvira si ribellerà a Tullio e si esibirà al Caffè Amato

Negli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda dal 15 al 19 aprile, Vittorio chiarirà con Marta la situazione creatasi fra loro e intanto chiederà aiuto a Flora per riconquistare Matilde. Intanto Elvira si ribellerà alle richieste di Tullio e si esibirà al Caffè Amato contro il suo parere.

Alfredo e Irene invece continueranno a litigare a causa della proposta lavorativa che Leonardo ha fatto alla ragazza, mentre Maria chiederà aiuto a Silvana per poter incontrare Matteo in prigione.

Matilde confessa a Flora che Vittorio l’ha tradita con Marta
Matteo si troverà in carcere e Marcello tornerà immediatamente a Milano per aiutarlo, con Umberto che ricatterà Silvana. Nel frattempo Maria rivelerà al padre di essere innamorata di Portelli.

Tancredi dirà a Matilde che Vittorio e Marta si sono baciati quando lei era fuori per lavoro e approfitterà della situazione per riavvicinarsi alla moglie, la quale racconterà a Flora il tradimento di Conti. Quest’ultimo intanto sarà pronto a confrontarsi con la ex moglie.

Nel frattempo Armando intuirà che Clara ha iniziato a provare dei sentimenti per Alfredo, il quale litigherà con Irene a causa della proposta lavorativa che Crespi le ha fatto.

Perico deciderà di allenare Boscolo per tutta l’estate, confidando in una reazione della sua fidanzata. In tutto questo Elvira vorrà partecipare a un evento canoro in Caffetteria da Salvatore, ma Tullio sarà contrario.

Marta decide di andare via da Milano
Marta sceglierà di andare via da Milano dopo avere a lungo dialogato con Vittorio e la giovane spiegherà a Frigerio i dettagli dell’ultimo incontro avvenuto con l’ex marito.

Intanto Conti chiederà aiuto a Flora per poter riconquistare la fiducia di Matilde, la quale comprenderà che l’unico a beneficiare della situazione creatasi è Tancredi.

Ciro non si arrenderà al fatto che sua figlia abbia lasciato Vito e parlerà con lui, esortandolo a fare il possibile per tornare con lei.

Nel frattempo Elvira si ribellerà alle richieste di Tullio e quindi si esibirà al Caffè Amato, ma l’improvviso arrivo di De Santis creerà una situazione inattesa.

Quest’ultimo si comporterà in maniera sgarbata con la sua fidanzata e Amato interverrà in sua difesa, anche se la giovane Gallo non gradirà la sua ingerenza.

Umberto invece celebrerà la buona riuscita del suo piano, mentre Adelaide e Barbieri apprenderanno che l’affare con Hofer non porterà nulla di positivo.

Intanto Maria chiederà l’aiuto di Silvana per poter vedere Matteo in prigione; infine Irene e Perico litigheranno riguardo al proprio futuro insieme.

Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nella settimana precedente Matteo ha deciso di raccontare a Marcello la verità riguardante l’affare di Hofer ma all’improvviso si sono perse le sue tracce in quanto è stato arrestato. Inoltre Leonardo ha consegnato ad Alfredo un documento che potrebbe riammettere Clara alle corse ciclistiche.

Maria invece ha annunciato alla propria famiglia la fine della sua storia con Vito, mentre Flora non ha tollerato che Umberto fosse geloso di Adelaide e che sul posto di lavoro non le avesse dato alcun aiuto.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!