Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30/4: Matilde sfugge a Tancredi grazie a Marta

Marta, Vittorio e Tancredi in scena, screenshot © Il Paradiso delle signore 8.

Flora si prende una pausa con Umberto, mentre Adelaide desidera nominare Guarnieri nuovo amministratore dei suoi beni ma qualcosa andrà storto

Marta verrà a sapere che Tancredi vuole far arrestare Matilde e correrà ad avvisare Vittorio nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 30 aprile. La signora Frigerio sarà costretta a nascondersi nella casa-famiglia. Nel frattempo Flora si prenderà una pausa da Umberto e le cose per Guarnieri si metteranno male anche per gli affari. Quando Adelaide starà per nominarlo nuovo amministratore, infatti, qualcosa (ancora ignoto) scombinerà le carte in tavola.

La corsa di Marta per proteggere Matilde
Tancredi sarà pronto a mettere in atto la sua vendetta contro Matilde, ma fortunatamente Marta verrà a conoscenza delle sue intenzioni.

La figlia di Umberto scoprirà per caso che Tancredi vuole far arrestare Matilde e correrà ad avvisare Vittorio prima che sia troppo tardi. Conti provvederà subito ad agire, facendo nascondere Matilde nella casa-famiglia. Nel frattempo Adelaide sarà sul punto di nominare ufficialmente Umberto come nuovo amministratore dei suoi beni. Proprio quando la contessa sembrerà aver deciso, però, succederà qualcosa che scombinerà le carte in tavola.

Pausa per Umberto e Flora
Ci saranno novità anche per Flora che dopo aver scoperto una prova importante contro Umberto, deciderà di prendersi una pausa nel loro rapporto. Sarà una giornata impegnativa anche per Alfredo che alla luce della decisione di Irene sulla proposta di Leonardo farà una scelta drastica che riguarda la sua storia d’amore.

Finalmente tornerà il sereno per Maria che dopo mesi di indecisioni avrà ben chiari i suoi obiettivi per il futuro. La ragazza sarà pronta a partire per Parigi con Matteo e lascerà il testimone a Botteri.

Umberto Guarnieri sarà sconfitto su tutti i fronti?
Nelle puntate precedenti Marcello ha rinunciato ad amministrare i beni di Adelaide dopo aver subito la truffa di Hofer.

Barbieri e Flora hanno notato un forte interesse di Umberto nei confronti del patrimonio della contessa e si sono insospettiti. La signora Ravasi si è impegnata ad indagare ed è arrivata ad ottenere una prova utile ad incastrare Guarnieri. La donna sarà pronta a smascherarlo? Le trame non lo dicono, ma è molto probabile che Flora sbugiardi Umberto proprio con Adelaide.

L’imprevisto che cambierà le carte in tavola sulle decisioni della contessa, infatti, potrebbe essere proprio questo. In tal caso, Guarnieri sarà sconfitto su tutti i fronti: perderà la stima di Adelaide e Flora e dovrà rinunciare anche ai suoi affari.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!