Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, anticipazioni ultima puntata: Vittorio e Matilde ricevono un aiuto inatteso

In foto Vittorio e Tancredi, screenshot © Rai 1

Nel finale dell’ottava stagione del 3 maggio, qualcuno di ignoto interverrà per salvare Matilde dall’arresto

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 3 maggio su Rai 1 rivelano che Matilde e Vittorio riceveranno un aiuto inatteso.

Qualcuno (per il momento ancora ignoto) interverrà per salvare la coppia e, in primis la giovane Matilde dall’arresto, dopo che suo marito l’ha denunciata per adulterio.

Anche per Flora arriverà il momento di prendere una decisione importante sul suo futuro sentimentale, dopo che ha messo in discussione la sua relazione con il commendatore Guarnieri.

Matilde e Vittorio ricevono un aiuto inatteso nel finale dell’ottava serie
Matilde, dopo essersi rifugiata all’interno della casa-famiglia di Marta, deciderà di tornare da Vittorio al Paradiso per potergli parlare nella speranza di non essere scoperta. Ma proprio in quei momenti, sopraggiungerà al negozio anche il commissario Maresca, pronto ad arrestarla e portarla in carcere dove dovrà scontare la sua pena.

Qualcuno, però, interverrà a sorpresa per dare un aiuto alla coppia ed evitare il peggio: al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito su questa coppia che, in fin dei conti, desidera soltanto vivere in serenità la loro storia d’amore.

Flora farà una scelta, Elvira innamorata di Tullio: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultima puntata
Per Flora, invece, sarà il momento di tracciare un bilancio sulla sua relazione con Umberto: la stilista prenderà così una decisione importante in merito al commendatore e a quello che sarà il suo futuro professionale.

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 3 maggio, poi, raccontano che Elvira si dirà pronta a uscire allo scoperto assieme a Salvatore.

La venere dopo aver chiuso la relazione con Tullio, si dirà pronta a viversi questa relazione alla luce del giorno, motivo per il quale vorrà affrontare anche i suoi genitori, in un primo momento contrari alla fine della sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato.

Salvo aveva già provato a conquistare il cuore della venere Elvira
Negli episodi precedenti della soap opera, Salvatore aveva cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore della sua amica venere, pur consapevole della sua relazione in corso con Tullio.

Il giovane Amato non aveva mai visto di buon occhio quella storia d’amore, convinto del fatto che Tullio non fosse la persona giusta per Elvira, dato anche il modo in cui la trattava.

A quel punto Beva provato a fare il possibile per allontanarla dal ragazzo, provando a farle aprire gli occhi proprio come fecero le sue amiche veneri, intenzionate a separarla da Tullio per vederla felice al fianco del giovane proprietario della Caffetteria Amato.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!