Il Paradiso 8, anticipazioni ultima puntata: Umberto spietato, Flora si sfoga con Adelaide
Flora ha un colloquio con la Contessa Adelaide e tra le due scatta l’abbraccio
Le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 8 in onda venerdì 3 maggio rivelano che Umberto, dopo essere stato sbugiardato, si mostrerà pronto a tutto pur di non darla vinta ai suoi avversari.
Elvira si sentirà finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Salvatore mentre Flora, delusa dalle bugie del fidanzato Umberto, sarà protagonista di uno sfogo con la Contessa Adelaide, durante il quale scatterà anche un abbraccio.
Flora delusa da Umberto, Elvira sceglie Salvo: anticipazioni Il Paradiso 8 ultima puntata
Nel finale dell’ottava stagione Flora affronterà Umberto, delusa dalle menzogne che le ha raccontato nel corso di questi mesi in merito al caso Hofer.
“Questa è l’ultima bugia che mi racconti, l’ultima”, esclamerà in lacrime Flora, che sembra essere intenzionata a chiudere la sua relazione con il commendatore e andare avanti.
Intanto per Elvira arriverà il momento di far chiarezza sui suoi sentimenti: ha scelto di uscire allo scoperto con Salvatore e viversi questa nuova storia d’amore alla luce del sole.
“Nessuno potrà più farmi sentire in colpa per quello che provo e su come voglio vivere la mia vita”, affermerà Elvira parlando con il fidanzato Salvo.
Umberto spietato nel finale dell’ottava stagione
Ci sarà anche un colloquio tra Flora e la contessa Adelaide.
“Le auguro di essere felice con Marcello”, esclamerà la stilista della Galleria Milano Moda parlando con la contessa e per poi lasciarla senza parole con un abbraccio.
Spazio anche alle vicende di Umberto, che si mostrerà spietato come non mai e parlando con il socio Tancredi ammetterà di essere disposto a non arrendersi: vuole portare avanti la sua battaglia contro i nemici.
“Oggi non è finita caro Tancredi, è solo l’inizio”, esclamerà il commendatore nell’episodio conclusivo di venerdì 3 maggio.
La nona stagione della soap ci sarà: previsti 160 nuovi episodi su Rai 1
I fan della soap però possono stare tranquilli, perché è già confermato l’appuntamento con la nona stagione destinata sempre al primo pomeriggio di Rai 1.
Le riprese cominceranno a fine maggio, ma per vederla in onda bisognerà attendere il prossimo settembre, quando riprenderà la consueta programmazione in daytime.
Complessivamente saranno prodotti 160 nuovi episodi: la soap terrà compagnia al pubblico fino ai primi di maggio del 2025, salvo poi fermarsi per la consueta pausa estiva.