Il Paradiso, episodi al 20/9: Odile cerca rifugio da Barbieri, nuova divisa per le Veneri
Tancredi organizza un’intervista, ma figlia di Adelaide si sente sotto pressione e cerca rifugio a casa di Marcello e Rosa
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 settembre, rivelano che l’arrivo di Odile a Milano creerà scompiglio in famiglia e Tancredi organizzerà un’intervista con Adelaide e la figlia per rimediare allo scandalo scoppiato qualche giorno prima. Odile, però, si sentirà sotto pressione e cercherà rifugio a casa di Marcello. Intanto, per le Veneri arriva una nuova divisa.
Roberto e Marcello realizzano la nuova divisa per Veneri
Al grande magazzino si respirerà aria di novità: Mirella laverà male la sua divisa e si presenterà al lavoro con il vestito più chiaro.
Le clienti apprezzeranno la nuova tonalità di colore suscitando in Roberto e Marcello l’idea di realizzare una nuova uniforme per le commesse.
Per colmare le brutte voci sulla famiglia di Sant’Erasmo, Tancredi fisserà un’intervista ad Adelaide e Odile, ma la figlia della contessa, sentendosi sotto pressione, non si presenterà all’appuntamento e busserà alla porta di Marcello e Rosa in cerca di conforto. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda, Marta deciderà di regalare ai bambini della casa-famiglia il suo teatrino. La figlia di Umberto chiederà ad Armando di sistemare il gioco in occasione del compleanno di Michelino, il figlio di Mirella.
Salvatore viene a conoscenza del segreto di Elvira
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Elvira confiderà a Concetta che i suoi genitori non sono felici del suo fidanzamento con Salvatore in quanto è meridionale.
Tuttavia, la Venere non sarà ancora pronta a parlarne con il giovane Amato. Intanto, Odile si sentirà in colpa per non aver preso parte all’intervista con la madre e cercherà in tutti i modi di rimediare chiedendo a Rosa di condurre lei l’intervistata. Durante l’incontro però, Tancredi non perderà l’occasione di screditare la professionalità di Camilli.
Impaziente di mostrare la figlia all’alta società milanese, Adelaide fisserà una data al Circolo per presentare ufficialmente Odile. Nel frattempo, Marta riceve il teatrino e scopre che è stato Enrico a ripararlo. Sarà l’occasione per i due di rincontrarsi ed avvicinarsi. Più tardi, in Caffetteria, Ciro rivelerà a Salvatore il vero motivo per cui il padre di Elvira è contrario alla sua unione con la figlia.
Salvo ci rimarrà molto male.
Nella stagione precedente, Vittorio aveva lasciato il Paradiso
La partenza inaspettata di Vittorio Conti aveva lasciato un vuoto incolmabile all’interno della grande famiglia de Il Paradiso delle Signore. Durante la stagione precedente, infatti, il direttore dell’atelier aveva deciso di lasciare la città insieme a Matilde che, nel frattempo, era stata denunciata dal marito Tancredi per adulterio.
Con l’aiuto di Marta Guarnieri, ex moglie di Vittorio, la nuova coppia aveva lasciato la città per vivere il loro amore in totale serenità, ad Amsterdam.