Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, episodio del 9 aprile: Matilde ingenua, Conti in ansia per Marta

Matilde in una scena della soap - Screenshot © Il Paradiso delle signore.

Tancredi continua a fare il doppio gioco con Matilde, Maria decide di parlare con Vito riguardo il loro futuro

Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore dell’episodio del 9 aprile in onda su Rai 1 vedranno Matilde cadere ingenuamente nella rete di Tancredi, deciso a riconquistarla a tutti i costi.

Intanto, Vittorio è assalito dai sensi di colpa e il panico lo pervade: non fa altro che pensare a Marta. Proverà così a cancellarla dalla sua vita.

Tempo di decisioni drastiche anche per Maria, che chiede un appuntamento a Vito per comunicargli la sua scelta riguardo il loro futuro.

Tancredi doppiogiochista
Già da tempo Tancredi ha in mente di riportare nella sua vita Matilde.

Ama la moglie eppure l’ha ingannata per anni. Implora il suo perdono ma viene allontanato. Nonostante tutto, non se ne va: accetta di vedere Matilde tra le braccia di Vittorio, pur di avere il minimo contatto con lei.

Il fatto che ora abbia deciso di riconquistare Matilde non sembra folle, è pur sempre un uomo innamorato che si è fatto da parte ammettendo i suoi errori. Le anticipazioni rivelano che Tancredi si muoverà in tal senso, ma facendo il doppio gioco: offrirà alla moglie aiuto per realizzare il progetto di suo papà, nascondendo però le sue vere intenzioni.

Vittorio vuole cancellare Marta
I telespettatori avevano giustamente supposto che il ritorno di Marta a Milano non fosse solo per dimenticare Tom.

Vittorio è sempre stato l’uomo della sua vita, anche se il destino e le scelte personali l’hanno portata lontano da lui.

Conti è tra due fuochi: da una parte c’è Matilde, a cui ha promesso una vita insieme, e dall’altra Marta e quell’amore forse mai finito. Vittorio cercherà con tutte le forze di cancellare dalla mente il pensiero per l’ex ma non ci riuscirà.

Non può.

Vito davanti alla decisione di Maria
Irene verrà a sapere da Alfredo che Alcide l’ha ricattato per il cambio che ha ideato. Vuole il brevetto. Purtroppo, dovrà prendere una decisione, anche perché Clara è stata squalificata e si sente in colpa.

Maria ha avuto modo di riflettere. Vito le ha detto di andare a Parigi, lui la aspetterà.

Non sa che la sua ‘fidanzata’ ha scelto Matteo, è stato più forte di lei e di qualsiasi buon proposito. Ora è tempo di comunicargli la sua decisione in merito alla loro storia, ormai finita.

Ci si chiede come reagirà Vito davanti a una verità che comunque aveva già compreso. Per Maria non è stato semplice decidere, ben sapendo quanto male avrebbe fatto al suo fidanzato. Ha scelto di essere felice, con il suo coraggio che l’ha portata così lontano, sia in campo lavorativo che sentimentale.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!