Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Marta non perdona suo padre e lascia la villa
Marta scopre le bugie del padre Umberto sul caso Hofer e va su tutte le furie
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in programma nel corso della stagione 2024/2025 su Rai 1 rivelano che Marta Guarnieri avrà modo di scoprire tutta la verità sul caso Hofer.
Scoprirà che dietro la truffa ai danni di Marcello e della zia Adelaide si cela lo zampino del padre e non la prenderà affatto bene.
Sarà protagonista di un acceso scontro con il padre, al termine del quale deciderà di lasciare Villa Guarnieri.
Umberto nei guai per il caso Hofer: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 nuove puntate
Nel corso degli episodi della nona stagione si arriverà alla risoluzione del mistero legato al caso della truffa Hofer, che ha visto coinvolto Marcello Barbieri.
Il fidanzato della Contessa Adelaide proverà a lasciarsi alle spalle questa intricata situazione, ma non prima di aver fatto chiarezza su quanto è accaduto.
Si scoprirà così che dietro la truffa si celava non solo la mano di Umberto Guarnieri, ma anche quella di Matteo Portelli, costretto a sottostare agli ordini del commendatore, per far sì che la mamma venisse operata al più presto in America.
Marta scopre che il padre ha mentito e lascia Villa Guarnieri
La verità si abbatterà come un fulmine a ciel sereno a Villa Guarnieri, tanto che Marta non potrà restare impassibile di fronte a tale piano crudele messo in piedi dal padre.
L’ex moglie di Vittorio Conti sarà protagonista di un faccia a faccia con il padre Umberto, al quale non farà sconti, accusandolo di essere stato meschino non solo nei confronti di Marcello, ma anche di Adelaide.
Lo scontro tra padre e figlia sarà inevitabile, tanto che Marta non avrà alcuna intenzione di perdonarlo e ascoltare le sue motivazioni su quanto ha fatto.
Marta deciderà così di fare le valigie e andare via da Villa Guarnieri, non essendo più disposta a vivere sotto lo stesso tetto di Umberto.
Marcello ha perso tanti soldi dopo la truffa Hofer
Nelle puntate dell’ottava stagione, Umberto si era accordato in segreto con l’imprenditore Hofer per cercare di imbambolare Marcello e convincerlo nel portare avanti un affare che sembrava essere redditizio.
Barbieri si era fidato di Hofer, ignaro del fatto che si trattasse di un piano architettato dal commendatore per portarlo alla rovina.
Marcello ha perso così un bel po’ di soldi e ha messo a repentaglio anche il patrimonio della Contessa Adelaide, tanto da decidere di dimettersi come amministratore del patrimonio della donna.