Il Paradiso, trame al 4/10: Tancredi punta un’arma contro Vittorio, Brancaccio si licenzia
Nelle puntate in onda dal 30 settembre al 4 ottobre, Elvira romperà i rapporti con il padre e rimarrà al fianco di Salvatore
Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 30 settembre al 4 ottobre, Vittorio tornerà provvisoriamente a Milano. L’incontro che avrà con Tancredi [VIDEO] però non sarà idilliaco e arriverà a puntare contro il rivale un’arma da fuoco.
Enrico invece deciderà di licenziarsi dopo che Armando ha capito qualcosa sul suo conto, mentre Elvira romperà ogni rapporto con il padre e rimarrà al fianco di Salvatore.
Armando nutre dei sospetti sul conto di Enrico
Tancredi ribadirà a Marta che consegnerà i disegni del padre di Matilde direttamente a Vittorio, ma la giovane Guarnieri temerà che possa compiere qualche gesto sconsiderato.
Nello stesso tempo Di Sant’Erasmo si commuoverà nel rivedere delle lettere che in passato ha scritto per la sua ex moglie.
Intanto Umberto avanzerà un’idea per compiacere Odile, ma pure Marcello vorrà stringere un rapporto con la ragazza ed inviterà lei e Adelaide a casa sua.
Nel frattempo Armando nutrirà dei sospetti sul conto di Enrico, dopo che il Carabiniere gli darà una busta che ha a che fare con sua figlia.
Intanto Salvatore cercherà di fare colpo sui genitori di Elvira e li inviterà a una cena speciale al Circolo. Il giorno dopo, il signor Gallo si recherà in Caffetteria e farà delle domande invadenti a Salvo e Ferraris.
Botteri in difficoltà
Vittorio tornerà al Paradiso e tutto il personale lo accoglierà con grande gioia.
Conti si incontrerà pure con Tancredi, il quale però punterà contro il rivale un’arma da fuoco. Il nipote della Contessa non sarà però denunciato da Vittorio, che preferirà concentrarsi nel salutare amici e colleghi ai quali regalerà un libro con le pagine bianche, su cui ciascuno potrà riportare il proprio futuro. Intanto Salvatore riferirà a Elvira tutta la verità su Giuseppe Amato e la ragazza dopo una accesa discussione con il padre sceglierà di rimanere al fianco del suo fidanzato.
Nel frattempo Giulia Furlan otterrà una esclusiva su alcuni materiali tessili e questo metterà in difficoltà Botteri.
In tutto questo Odile farà il suo esordio al Circolo, ma il suo comportamento trasgressivo creerà scandalo. Marcello invece vorrà proporre alla figlia della Contessa di lavorare al Paradiso, ma la ragazza sarà propensa ad accettare l’offerta di Umberto e penserà ad una campagna pubblicitaria per la Galleria Moda Milano.
Intanto Enrico esternerà ad Armando la volontà di licenziarsi, dopo che Ferraris ha scoperto qualcosa (non ancora noto) sul suo conto.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Marcello ha avanzato l’idea di lanciare l’azienda nell’alta moda, ma Umberto ha iniziato a ricattare Matteo in quanto il suo obiettivo è quello di ostacolare i progetti commerciali di Barbieri.
Adelaide invece ha approvato l’idea di Odile di organizzare un evento per la pilota Maria Teresa De Filippis, mentre Matilde ha chiamato Marta poiché ha bisogno di alcuni disegni del padre che ha dimenticato a Milano.