Il Paradiso, trame 4/10: Vittorio saluta tutti, a rischio la vita di Enrico
Vittorio saluta i suoi cari e riparte per New York senza raccontare quanto accaduto con Tancredi
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa venerdì 4 ottobre, rivelano che Vittorio lascerà il grande magazzino per tornare a New York da Matilde. L’ex direttore dell’atelier deciderà di non parlare con nessuno di quanto accaduto la sera prima con Tancredi. Intanto Elvira dirà a Salvo di aver interrotto definitivamente i rapporti con i suoi genitori e tra i due fidanzati accadrà qualcosa di magico. Armando invece chiederà ad Enrico di rimanere in città ma per il ragazzo sarà troppo rischioso.
Conti saluta tutti e riparte per gli Usa, trame Il Paradiso 4 ottobre
Nel corso del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmesso su Rai1 venerdì 4/10, Vittorio sarà sotto shock per quanto accaduto la sera prima con Tancredi. Quest’ultimo non ha avuto il coraggio di premere il grilletto ma ha commesso comunque un errore fatale, ancora sconosciuto. L’ex marito di Matilde ne parlerà con Umberto che lo rimprovererà, e cercherà in tutti i modi di calmare la sua ira. Intanto Conti deciderà di non rivelare a nessuno di essere stato minacciato da Tancredi, e come se nulla fosse, saluterà i dipendenti dell’atelier prima di partire per New York. Dopo aver intuito che Armando ha iniziato a sospettare qualcosa sul suo conto, Enrico Brancaccio ribadirà al capo magazziniere la volontà di lasciare l’atelier: per Brancaccio sarà molto rischioso rimanere in città.
Elvira taglia i rapporti con i genitori
Le trame della nuova puntata rivelano che, dopo il duro scontro tra Elvira e suo padre, la Venere prenderà la decisione di tagliare i rapporti con i genitori, per il bene di Salvatore. Quest’ultimo sarà felice del gesto d’amore della fidanzata e durante una cena romantica, tra i due accadrà qualcosa di magico.
Nel frattempo a Villa Guarnieri, Odile avrà un’idea originale per la campagna pubblicitaria della GMM, e ne parlerà con la cugina Marta. A quel punto la figlia di Adelaide rivelerà alla contessa di avere intenzione di accettare la proposta di Umberto, anche se non le dispiacerebbe collaborare per Il Paradiso delle Signore. Per Odile arriverà il momento della scelta.
I signori Galli erano contrari al fidanzamento con Salvatore
Nel corso dei precedenti appuntamenti della soap, i genitori di Elvira non hanno potuto fare a meno di mostrare la loro contrarietà al fidanzamento tra loro figlia e Salvatore Amato. Nel dettaglio il padre della Venere aveva iniziato ad indagare sui trascorsi di Giuseppe Amato, e aveva confessato a Salvo di desiderare una famiglia più abbiente per sua figlia. A quel punto il titolare della Caffetteria aveva temuto di perdere per sempre l’amore della sua vita.