Il Paradiso delle signore, puntata 9 ottobre: Ciro mente a Concetta, Guarnieri vendicativo
Umberto è pronto a frenare l’ascesa al successo di Marcello e chiederà a Matteo di fare da spia
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma mercoledì 9 ottobre su Rai 1 alle 16 rivelano che Ciro si ritroverà a mentire a sua moglie Concetta, dopo aver ricevuto una chiamata da un suo compare siciliano.
Intanto Guarnieri scoprirà che Marcello sta per soffiargli via l’affare in Costa Smeralda e non la prenderà bene. Lo scopo del commendatore sarà quello di vendicarsi e chiederà così a Matteo di fare da spia, perché vuole sapere tutti i passaggi dell’affare che sta compiendo suo fratello.
Ciro mente alla moglie Concetta: anticipazioni Il paradiso delle signore 9 ottobre
Ciro riceverà una chiamata da parte di un suo compare siciliano che non sentiva da diverso tempo, ma non vorrà dire nulla a sua moglie Concetta.
Il capofamiglia del Puglisi finirà così per mentire alla donna, che sarà all’oscuro di questa telefonata con l’amico siciliano. Per quale motivo Ciro assumerà questo comportamento? Al momento le trame non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Intanto Tancredi prenderà in considerazione l’idea di sfruttare Odile nella guerra contro il Paradiso: una proposta che non piacerà affatto a Umberto, pronto a bloccare il piano del suo socio, dato che intende tenere fuori Odile da questa intricate vicende.
Umberto vendicativo, Elvira preoccupata
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 ottobre, inoltre, rivelano che Salvatore non si presenterà al tradizionale appuntamento mattutino con Elvira. L’assenza del barista finirà per preoccupare Elvira, già provata dopo che con il barista ha vissuto la sua prima volta. Secondo la venere potrebbe essere cambiato qualcosa con Salvo dopo quel momento di passione vissuto insieme: l’amica Mirella proverà a tranquillizzarla.
Intanto Umberto Guarnieri scoprirà che Marcello sta portando a termine l’affare in Costa Smeralda: la reazione del commendatore non sarà delle migliori, dato che si tratta di un affare redditizio sul quale aveva messo gli occhi. Per tale motivo, Guarnieri vorrà vendicarsi, tanto da chiedere a Matteo di fare da spia: vuole sapere tutte le mosse future di Marcello su tale affare.
Un riepilogo: Marcello si era detto pronto a fare investimenti nell’alta moda
Nelle puntate precedenti Marcello aveva dimostrato di voler intraprendere dei nuovi percorso lavorativi, anche piuttosto rischiosi dal punto di vista finanziario.
Il compagno della contessa, ad esempio, aveva detto a Roberto e Matteo che intendeva fare investimenti nel mondo dell’alta moda, seppur consapevole del fatto che sarebbe stato rischioso. Una scelta che non era piaciuta al fratello, fortemente preoccupato per quelle che sarebbero potute essere le conseguenze.