Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, puntate al 25 ottobre: Marta finisce in ospedale, Odile fa infuriare Giulia

In foto Odile e Adelaide de Il Paradiso delle signore © Rai

Marta sarà colta da un malore improvviso mentre Odile proporrà di realizzare una collezione low-cost per la Galleria Milano Moda

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste dal 21 al 25 ottobre 2024 rivelano che Marta si ritroverà costretta a fare i conti con un malore improvviso. La donna verrà portata con urgenza in ospedale, dove verrà sottoposta a una serie di accertamenti.

Intanto Odile, entrata a far parte stabilmente del team della Galleria Milano Moda, proporrà la realizzazione di una collezione di abiti a basso costo, così da poter intercettare anche la clientela meno abbiente, ma finirà per far infuriare Giulia Furlan.

Marta finisce in ospedale: anticipazioni Il Paradiso delle signore 21-25 ottobre
La vita di Marta Guarnieri sembrerà procedere nel migliore dei modi, fino a quando non si verificherà un evento del tutto inaspettato.

La figlia del commendatore, infatti, sarà colta da un malore improvviso che finirà per preoccupare moltissimo i suoi familiari.

La donna verrà soccorsa in tempo e portata subito in ospedale, dove verrà sottoposta a una serie di accertamenti: i medici la terranno sotto controllo per diverse ore prima di dimetterla.

Intanto Clara deciderà di tornare ad allenarsi anche con Alfredo, finendo per venir meno alla promessa fatta al suo allenatore parigino, che le aveva chiesto di seguire solo le sue direttive per quanto riguarda gli allenamenti da seguire.

Odile fa infuriare Giulia Furlan
Le anticipazioni delle nuove puntate inoltre rivelano che Odile, dopo essere entrata stabilmente nel team della Galleria Milano Moda, si lascerà andare a una proposta del tutto inaspettata.

La figlia della contessa parlando con Umberto e Tancredi, proporrà loro di provare a spiazzare la concorrenza creando la prima collezione del negozio a basso costo.

Lo scopo sarebbe quello di riuscire a intercettare il gradimento di una clientela meno abbiente, la quale potrebbe comunque fare compere alla Galleria Milano Moda acquistando i capi della collezione smart.

Tale proposta di Odile però finirà per far infuriare Giulia Furlan: la stilista non sarà infatti disposta a disegnare una collezione low-cost.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!