Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso 9, spoiler 24/10: Clara e Perico vivono un momento magico, Matteo spaventato

In foto Clara, Alfredo, Matteo e Umberto - screenshot © Rai.

Matteo ha paura che qualcuno possa arrivare a lui per il furto dei bozzetti e decide di parlare con Umberto

Giovedì 24 ottobre andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che Marta sarà fuori pericolo e potrà finalmente tornare a casa, ma non saprà che è stato Enrico a salvarle la vita. Nel frattempo Giulia si rifiuterà di realizzare la collezione low cost proposta da Odile e farà di tutto per minimizzare le idee della figlia di Adelaide. Matteo intanto apprenderà i sospetti di Botteri, circa l’esistenza di una spia all’interno dell’atelier, e temerà di essere scoperto. Tuttavia deciderà di parlarne con Umberto ma l’incontro tra i due verrà seguito di nascosto da Armando Ferraris.

Clara e Alfredo invece vivranno un momento magico, dopo aver pedalato insieme.

Marta esce dall’ospedale, anticipazioni 24/10 Il Paradiso delle Signore
Nel corso del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, trasmesso il 24 ottobre, Marta potrà finalmente tornare a Villa Guarnieri, dove verrà accolta dall’affetto dei suoi familiari. La giovane fotografa sarà però ignara che, a salvarle la vita, è stato Enrico Brancaccio. Nel frattempo Giulia rivelerà a Guarnieri di non avere nessuna intenzione di disegnare la collezione a prezzi economici, proposta da Odile. Per la stilista, la Galleria Milano Moda deve mantenere la sua unicità.

Clara e il giovane Perico invece, dopo aver pedalato insieme provando il nuovo cambio, vivranno un momento magico della loro amicizia.

La ciclista per un attimo dimenticherà il suo allenatore Jerome.

Roberto e Mario trascorrono una bella serata
Le anticipazioni del prossimo appuntamento della soap, rivelano che proseguirà a gonfie vele la convivenza tra Mario e Roberto. I due fidanzati saranno molto felici di condividere la quotidianità, e avranno l’occasione di cenare la sera insieme.

Nel frattempo Botteri metterà al corrente Matteo di una possibile spia all’interno del grande magazzino. A quel punto il ragioniere Portelli deciderà di parlarne subito con Umberto, per evitare che qualcuno possa arrivare a lui. I due si daranno appuntamento in piazza, dopo la chiusura dei negozi, per parlare della questione.

Ad assistere di nascosto al loro incontro però, sarà Armando, che seguirà la conversazione animata tra i due e nutrirà qualche sospetto.

Nelle puntate precedenti
Durante i precedenti episodi della soap, Umberto aveva chiesto a Matteo di rubare i bozzetti allo stilista del Paradiso, con l’obiettivo di migliorare il loro abito e vincere l’affare per Costa Smeralda. Il commendatore Guarnieri però non era riuscito nel suo intento, perché Portelli aveva preso i disegni sbagliati. Giulia Furlan aveva apportato delle modiche al suo capo, facendolo risultare meno estroso ed elegante, rispetto a quello disegnato da Botteri. La Galleria Milano Moda aveva quindi perso la gara contro Il Paradiso delle Signore.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!