Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 novembre: Barbieri senza scrupoli, Mario scosso
Marcello Barbieri ha scritto una relazione contro Umberto per raccontare pubblicamente la truffa Hofer
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di lunedì 4 novembre 2024 rivelano che Marcello Barbieri si mostrerà senza scrupoli nei confronti di Umberto Guarnieri.
Il compagno della contessa non ha alcuna intenzione di fare sconti al suo rivale, tanto da aver preparato una documentazione scritta con il quale ha raccontato tutta la verità sul caso Hofer e intende metterlo nei guai davanti a tutti.
Intanto Mario si mostrerà scosso dalle domande scomode della portinaia del palazzo dove è andato a convivere con Roberto, la quale sembrerebbe aver capito che i due hano una relazione sentimentale.
Marcello Barbieri senza scrupoli contro Umberto: anticipazioni Il Paradiso delle signore 4 novembre
Marcello sarà sempre più sul piede di guerra nei confronti del suo nemico Umberto e non avrà intenzione di fargli sconti dopo aver scoperto la verità sulla truffa Hofer.
Lo scopo di Barbieri sarà quello di rendere pubbliche le sue malefatte, motivo per il quale ha scritto un memoriale contro Umberto e sta pensando di renderlo pubblico.
Nonostante i tentativi di Roberto di tenere a bada la furia di Marcello, il ragazzo si mostrerà disposto a proseguire per la sua strada e andare avanti per mettere in cattiva luce il commendatore.
Intanto Adelaide scoprirà che Umberto ha raccontato tutta la verità sulla truffa di Hofer a sua figlia Marta Guarnieri.
Mario scosso dalle domande della portinaia
Mario comincerà a preoccuparsi per l’atteggiamento fin troppo invadente della portinaia del nuovo palazzo dove è andato a convivere con Roberto.
Alcune domande della donna lo lasceranno abbastanza scosso, al punto da fargli ipotizzare che la donna possa aver scoperto qualcosa della sua relazione in corso con Roberto.
Intanto, Odile annuncerà la vittoria della Galleria Milano Moda a un prestigioso premio di moda, ma non sa cosa sta accadendo all’interno del magazzino, essendo ignara del caso Hofer.
Roberto Landi aveva chiesto al fidanzato Mario di andare a vivere insieme
Negli episodi precedenti della soap era stato Roberto Landi a compiere il grande passo nei confronti del suo amato Mario.
I due, fino a questo momento, hanno portato avanti la loro relazione in gran segreto stando attenti a non farsi scoprire in giro.
Roberto, però, stufo di non poter vivere la sua quotidianità con Mario, ha scelto di chiedergli ufficialmente di intraprendere la convivenza , così da poter ritrovarsi la sera sotto lo stesso tetto e vivere come una coppia normale a tutti gli effetti, senza il timore di poter essere smascherati in giro.