Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Matteo e Maria in crisi e lui teme di perderla
La storia d’amore tra Maria e Matteo subirà una battuta d’arresto dopo la verità sulla truffa Hofer
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 in programma nel corso delle prossime settimane autunnali rivelano che tra Maria e Matteo ci sarà un momento di profonda crisi. I due vivranno un momento non semplice della loro storia d’amore dopo l’emergere della verità sulla truffa Hofer, che metterà a durissima prova il loro fidanzamento.
Un duro colpo per Matteo che, dopo essersi preso le proprie responsabilità con la giovane stilista, inizierà a temere di poter perderla per sempre.
Matteo e Maria in forte crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Matteo deciderà di recarsi a Parigi per affrontare di persona Maria e metterla al corrente della verità sulla truffa Hofer.
In questo modo il contabile dimostrerà di voler prendersi le sue responsabilità e mettere la parola fine a questa triste pagina della sua vita, che lo ha fortemente provato, tanto da rischiare di compromettere per sempre il legame cn il fratello Marcello.
Un momento che non sarà affatto semplice per il giovane Portelli, il quale si ritroverà a dover fare i conti con la reazione contrariata della sua fidanzata.
Maria non la prenderà bene e, complice la distanza tra i due, si ritroveranno a vivere un momento di profonda crisi.
Matteo soffre e teme di perdere Maria
Il rapporto tra Maria e Matteo subirà una battuta d’arresto: per la stilista non sarà facile accettare di essere stata ingannata dal suo fidanzato che, per tutto questo tempo l’ha tenuta all’oscuro della verità dei fatti su una vicenda così importante e al tempo stesso delicata.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che tale situazione metterà ancora di più a dura prova il giovane Portelli, tanto da fargli temere di poter perdere per sempre la sua amata Maria.
Il contabile teme che la distanza, aggiunta a questa brutta vicenda, possa portare la stilista a decidere di chiudere la loro relazione e voltare pagina, mandando all’aria le nozze che avevano programmato per la primavera.
Matteo si prese le sue responsabilità
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1 Matteo aveva scelto di affrontare suo fratello mettendolo al corrente della verità dei fatti sul caso Hofer, svelandogli di essere stato vittima di un infido ricatto da parte del commendatore Guarnieri, legato all’operazione chirurgica di sua mamma.
Marcello, pur nutrendo un profondo astio nei confronti di Umberto, aveva puntato ferocemente il dito anche contro suo fratello, sostenendo che lo avesse ingannato e tradito, perché avrebbe dovuto raccontargli tutto fin dal primo momento e avrebbero trovato una soluzione insieme per risolvere il problema di salute di sua mamma Silvana.