Il Paradiso delle signore 8 puntata mercoledì 17 aprile 2024: Marta e Matilde a confronto
Arriva l’atteso faccia a faccia tra Frigerio e Guarnieri, è tempo per Vito di chiedere spiegazioni a Maria
Puntata de Il Paradiso delle Signore 8 da non perdere quella di mercoledì 17 aprile in onda su Rai 1: le anticipazioni mettono sotto i riflettori il confronto tra Matilde e Marta.
Tullio ha calcato troppo la mano con Elvira, pensando di poter fare ciò che vuole imponendo la sua filosofia di vita. La Venere finalmente capisce che è arrivato il momento di ribellarsi, come del resto le avevano fatto intuire le sue amiche, stanche e afflitte nel vederla così infelice.
Vittorio soffre molto la mancanza di Matilde e vuole rimediare a quanto successo. Sempre che non sia troppo tardi.
Voltare pagina per salvarsi dalla sofferenza
Marcello è in ansia per Matteo che si trova in prigione e, finalmente, riesce ad andare a trovarlo in prigione, non sapendo che cosa sia successo e tutto ciò che Umberto è stato capace di fare.
Intanto Marta incrocia Matilde e il confronto è inevitabile. Le anticipazioni dicono che una delle due partirà per qualche tempo, decisa a voltare pagina. Non si specifica però chi tra Frigerio e Guarnieri.
Elvira apre finalmente gli occhi
Stanca di essere sempre una pedina nelle sue mani, Elvira ha cominciato a rispondere per le rime a Tullio, sorpreso da questo comportamento inaspettato. Conoscendolo, chiederà cosa fare alla sua “dolce” mammina, che lo tratta come fosse un bambino.
Maria ha fatto al sua scelta e lo ha comunicato anche al padre. Vito capisce che la sua storia non ha più speranza ma vuole comunque le dovute spiegazioni.
Infine Vittorio soffre tantissimo la mancanza di Matilde, fatto che lo farà riflettere. Tancredi è sempre più convinto di avere la meglio su Conti e la bella Frigerio intuisce che le attenzioni dell’ex marito non sono di certo a fini amichevoli.
Il Paradiso delle signore: Matilde e Vittorio lontani da Milano, le ipotesi sul finale di stagione
Il lieto fine tra Marta e Vittorio, sebbene tanto sognato dai fan, ci sembra troppo melenso e scontato. Quello che è successo tra loro potrebbe essere letto come un atto d’affetto, anche se ci fosse attrazione reciproca. L’amore è un’altra cosa e tra loro è finito molto tempo fa.
Conti ha intrapreso una storia con Matilde dopo le tante delusioni, ultima quella di Tina. Con lei si sente finalmente capito e sostenuto in tutto. Non può lasciare che questo amore così forte finisca. Per il finale di stagione non escludiamo che Vittorio e Matilde tornino a essere la coppia affiatata di qualche tempo fa ma decisa a dare una svolta alle loro vite: partire per l’estero e lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha rischiato di allontanarli. Conti sarebbe anche lontano da Umberto e la sua spietata concorrenza e Matilde non dovrebbe più preoccuparsi delle interferenze di Tancredi.