Il Paradiso, Maria lascia Vito e volta pagina, i fan: ‘Fa bene ad andare via, ha stufato’
\
Maria Puglisi sceglie Matteo Portelli e volta pagina: i fan si dicono stufi di questo personaggio
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 8 trasmesse su Rai 1, Maria Puglisi ha fatto la sua scelta finale chiudendo definitivamente la relazione con Vito.
La stilista del grande magazzino milanese ha capito di non poter fingere su quelli che sono i suoi veri sentimenti, motivo per il quale ha scelto di voltare pagina e concentrarsi sulla sua relazione con Matteo Portelli.
Una scelta che, tuttavia, ha scatenato polemiche tra i fan social molti dei quali si dicono stufi del personaggio di Maria e sperano che possa uscire di scena al termine di questa ottava serie.
Maria fa la sua scelta tra Matteo e Vito
Dopo il soggiorno a Parigi e dopo essere stata raggiunta a sorpresa da Matteo Portelli Maria ha capito di voler dare una svolta alla sua vita e chiudere definitivamente con Vito.
La stilista ha chiesto così un incontro all’ormai ex fidanzato per comunicargli di non provare più gli stessi sentimenti di un tempo e di voler mettere un punto fermo alla loro relazione.
Nel frattempo dovrà fare i conti con l’arresto di Matteo Portelli, finito in carcere dopo l’affare Hofer e con la proposta che le è stata fatta da Defois, il quale le ha chiesto di trasferirsi a Parigi per iniziare una collaborazione assieme.
I fan delusi da Maria Puglisi: ‘Fa bene ad andare via, ha stufato’
La scelta di Maria non è passata inosservata e tra i fan social c’è chi ritiene che il suo personaggio avrebbe stancato, complice la forte indecisione che per mesi l’ha vista protagonista.
“In questi mesi è stata insopportabile, speriamo vada a Parigi e ci resti per sempre”, è il commento di uno spettatore sui social.
“Maria ha stufato, basta. Speravo in un personaggio più deciso, più forte”, scrive ancora qualcun altro.
“Prima mi piaceva molto, quando faceva i suoi preziosissimi ricami ma in questa stagione è stata a dir poco petulante, capricciosa, scontrosa, incostante. Il suo personaggio ha stufato parecchio”, è il parere di un altro appassionato della soap opera di Rai 1.
“Fa bene ad andare via, speriamo porti via anche Matteo Portelli”, ha sentenziato un altro utente.
Ciro deluso dalla scelta d’amore di sua figlia nelle prossime puntate
Intanto, le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Maria dovrà affrontare anche l’ira di suo padre Ciro, per niente entusiasta della sua scelta d’amore.
Quando l’uomo scoprirà che la figlia ha deciso di chiudere nuovamente con Vito e voltare pagina con Matteo Portelli, andrà su tutte le furie e cercherà di farle cambiare idea.
Ciro si rivolgerà anche a Vito, chiedendogli di non mollare la presa nei confronti della figlia e provare a convincerla a dargli una nuova chance in amore.