Il Paradiso delle Signore 8 puntata 19 aprile 2024: Barbieri e la contessa in ansia
Nel bel mezzo di una cena, Marcello e Adelaide ricevono informazioni preoccupanti sull’affare Hofer (sconosciute)
Ansia per Marcello e Adelaide nella puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda venerdì 19 aprile su Rai 1. Le anticipazioni raccontano a tal proposito che la cena tra la contessa e Barbieri verrà rovinata da una preoccupante notizia che riguarda l’affare Hofer. Umberto dunque ha vinto? Intanto, Matteo rimane in prigione ma Maria riesce ad andare a trovarlo. Ha bisogno di parlare con lui.
Elvira, dopo l’arrivo inaspettato di Tullio in Caffetteria, ha modo di capire a quale vita sarebbe condannata se restasse con lui. Si ribella così alle sue continue umiliazioni ma finisce per litigare anche con Salvo, che voleva solo aiutarla.
Una cena finita molto male
Marcello è tornato dalla Germania appena saputo dell’arresto di Matteo. Non sa che cosa si cela dietro la sua detenzione e anche dietro l’affare Hofer, che sembrava fin troppo allettante. Ha investito molto denaro e Adelaide l’ha aiutato. Nessuno dei due sa che si tratta di un inganno tessuto da Umberto. desideroso di vendetta.
Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello e Adelaide avranno una cena poco piacevole, rovinata da una notizia che riguarda proprio l’affare Hofer. L’ansia li divorerà, non sapendo come fare per risolvere la situazione.
Il coraggio di ribellarsi
Elvira è stanca di essere costantemente sotto esame. Ha preso la decisione di aiutare Salvo alla Caffetteria partecipando alla serata canora, sapendo che Tullio non era d’accordo.
Lui si è presentato all’improvviso ed è scoppiato il caos.
Questa volta però, Elvira si ribellerà, dicendo al fidanzato ciò che davvero prova. A darle sostegno è Salvatore, che non la lascia sola. La Venere però finirà per avere una discussione anche con lui.
Nel frattempo, Maria chiede aiuto a Silvana per andare a parlare con Matteo in carcere e capire così che cosa è successo.
Irene e Alfredo, invece, faranno progetti sul loro futuro. E poi ancora, vedremo Vittorio deciso a riconquistare Matilde. Conti avrà un’idea e chiederà aiuto a Flora.
Verso il finale di stagione, amori finiti e nuove storie
La relazione tra Vito e Maria è finita. Ora nel cuore della bella Puglisi c’è Matteo. Ci chiediamo se le nozze saranno con lui, ma è un’ipotesi abbastanza azzardata.
Anche se innamorata, Maria deve ritrovare la sua stabilità. Non escludiamo però che i due possano lasciare Milano alla volta di Parigi.
E’ invece evidente che Elvira si sia stancata di Tullio. Salvatore, dal quale è sempre stata affascinata, l’ha difesa anche davanti al fidanzato. L’ipotesi è che Elvira e Salvo si possano fidanzare nel finale di stagione e che Tullio torni dalla madre con la coda tra le gambe.