Il Paradiso, trama del 18/4: Ciro chiede a Vito di riconquistare Maria
Ciro Puglisi desidera che Lamantia torni a essere suo genero, tanto da chiedergli di provare a riconquistare la figlia
Nella puntata del 18 aprile de Il Paradiso delle Signore Ciro non riuscirà ad accettare la rottura del fidanzamento fra sua figlia e Vito, tanto da chiedere al giovane di riavvicinarsi alla figlia.
Elvira, intanto, decide di ribellarsi alle imposizioni di Tullio, esibendosi al Caffè Amato. Clara, invece, sarà messa dinanzi a un bivio.
La richiesta di Ciro Puglisi a Lamantia
Ciro Puglisi sarà triste perché non accetterà le scelte sentimentali della figlia, tanto da chiedere a Lamantia di rifarsi avanti con lei, cercando di convincerla a tornare insieme.
Intanto per Elvira arriverà il momento della ribellione nei confronti del fidanzato, la ragazza non sarà più disposta a sottostare ai continui ordini di Tullio, tanto da comunicare a Salvatore la volontà di esibirsi al Caffè Amato. Nel corso della serata, però, il fidanzato della Venere farà il suo ingresso nel locale e accadrà qualcosa di inaspettato.
Nel frattempo Clara riceverà un’importante proposta che potrebbe dare una svolta alla sua carriera ciclistica, accettando però dovrebbe dire addio ad Alfredo.
Al contempo saranno narrate anche le vicende che vedono coinvolto Marcello. A quanto pare Hofer fuggirà all’estero, e dunque il piano di Umberto per distruggere Barbieri proseguirà per il verso giusto.
Il punto su Maria: ha scelto di chiudere con Vito, può partire per Parigi con Matteo
Nel corso delle scorse puntate la giovane Puglisi ha fatto una scelta importante, chiudendo la sua relazione con Vito, dopo un tentativo di stare insieme. La stilista ha compreso di non essere più innamorata di Lamantia, del resto da ormai diversi mesi nutre dei sentimenti per Matteo.
Il padre Ciro non accetta l’idea che la sua primogenita non convoli a nozze con Vito, tanto da suggerire al giovane di insistere e convincere la giovane a tornare insieme. Tuttavia anche se lui decidesse di provare a riconquistare Maria, quest’ultima non sarebbe disposta a tornare con lui, essendo molto innamorata di Portelli.
Nel corso delle puntate finali di questa stagione Maria e Matteo dovranno affrontare dei momenti non certo facili anche a causa dell’ostilità della famiglia della ragazza, ma continueranno a lottare per il loro amore. Nel finale di stagione la coppia potrebbe anche decidere di partire per Parigi per iniziare una nuova vita insieme, visto che la giovane stilista ha ricevuto un’offerta di lavoro proprio dalla capitale francese.