Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, spoiler 22-26 aprile: Umberto ingannato dalla compagna, Vito si rassegna

Umberto e Vito de Il Paradiso delle signore - screenshot © Rai 1

Flora decide di vendicarsi di Umberto e si allea con Marcello Barbieri per far chiarezza sull’affare Hofer

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate in onda dal 22 al 26 aprile rivelano che Umberto verrà ingannato dalla compagna Flora, dato che la donna deciderà di schierarsi con Marcello Barbieri per cercare delle prove in grado di attestare la colpevolezza del commendatore in merito al caso Hofer.

Intanto per Vito arriverà il momento di rassegnarsi in merito alla sua relazione con Maria: la stilista ha fatto la sua scelta e ha deciso di viversi la sua relazione alla luce del sole con Matteo Portelli.

Umberto ingannato dalla compagna Flora: spoiler de Il Paradiso al 26 aprile
Umberto scoprirà che Marcello ha scelto di fare un passo indietro come amministratore del patrimonio della contessa, anche per quanto riguarda la gestione delle quote del grande magazzino milanese.

Così si dirà disposto a prendersi lui le responsabilità, candidandosi come nuovo amministratore dei beni della donna. Una richiesta che farà scattare i dubbi di Flora, sempre più convinta del fatto che il compagno le stia nascondendo qualcosa.

Lo stesso Marcello inizierà a sospettare che Umberto possa essere coinvolto nel caso Hofer e a quel punto chiederà a Flora di dargli una mano.

Contrariamente a ogni aspettativa Flora darà il suo pieno sostegno a Barbieri e in questo modo finirà per ingannare il compagno, agendo alle sue spalle per portare alla luce tutta la verità sul caso Hofer.

Vito si rassegna, Salvatore esce allo scoperto con Elvira
Vito scoprirà che Maria ha scelto di stare con Matteo e per lui sarà un duro colpo. Lamantia si rassegnerà: ha perso per sempre la sua amata e non può fare altro che mettersi l’anima in pace e andare avanti.

Salvatore, invece, si renderà conto di non poter più fingere con Elvira e finirà così per confessarle tutta la verità sui suoi sentimenti.

Maria aveva provato a ripartire da zero con Maria Puglisi
Nelle puntate precedenti di questa stagione Vito aveva cercato di fare il possibile per far breccia nuovamente nel cuore di Maria. Il ragazzo, malgrado la scoperta del tradimento e il conseguente annullamento delle nozze, aveva scelto di non gettare all’aria questa storia d’amore, così ha perdonato la ragazza

Maria si è sforzata a lasciarsi alle spalle il passato e soprattutto a dimenticare Matteo, ma il risultato non è stato dei migliori e si è resa conto di non potersi illudere, dato il profondo sentimento nei confronti del giovane Portelli.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!