Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso 8, ipotesi trame: Marta si rassegna con Vittorio e si condanna all’infelicità

In foto Vittorio e Marta- Screenshot © Rai 1

Marta accetterebbe così la nuova vita di Vittorio insieme a Matilde facendosi da parte

Con il gran finale de Il Paradiso delle signore 8 in programma a maggio su Rai 1 non si esclude che Marta possa condannarsi all’infelicità accettando di dimenticarsi di Vittorio Conti.

Quest’ultimo deciderà infatti di ricominciare a prendere sul serio la sua relazione con Matilde, con Marta che a questo punto potrebbe essere disposta a non intromettersi più nella vita del suo ex nonostante il forte sentimento che ancora nutre nei suoi confronti.

Vittorio sceglie Matilde e mette da parte la storia con Marta
Le anticipazioni della soap opera fino al 26 aprile rivelano che Vittorio si renderà conto di dover compiere dei passi importanti nei confronti di Matilde per non perderla.

Per questa ragione deciderà di affrontare Marta e, nonostante il bacio appassionato che si sono scambiati negli scorsi episodi, deciderà di chiudere definitivamente il loro rapporto.

Un duro colpo per la figlia del commendatore Umberto che, seppur a malincuore, finirà per prendere atto della decisione di Conti: parlando con Matilde Marta potrebbe addirittura augurarle il meglio per la sua relazione.

Marta si condanna all’infelicità: ipotesi delle trame de Il Paradiso delle signore 8
Con le ultime puntate della soap opera previste entro maggio su Rai 1, però, Marta potrebbe ritrovarsi a vivere dei momenti di grande tormento interiore, tanto da valutare anche la possibilità di giocarsi il tutto per tutto con il suo ex Vittorio e provare a convincerlo a darsi una seconda chance, prima che sia troppo tardi.

Un’idea che, tuttavia, Guarnieri potrebbe mettere da parte dopo essersi resa conto che tra Vittorio e Matilde c’è ormai un’alchimia speciale che sarebbe difficile da spezzare.

A quel punto Marta si potrebbe rendere conto che non può fare altro che accettare la scelta del suo ex compagno anche se la cosa la condannerebbe in un certo senso all’infelicità.

Marta, infatti, ha capito di provare ancora qualcosa di forte nei confronti di Vittorio, ma ormai sembra essere troppo tardi.

Era stata Marta a chiudere il matrimonio con Vittorio
Del resto, nelle stagioni precedenti della soap opera era stata proprio Marta a chiudere in fretta e furia il suo matrimonio con Vittorio Conti. La donna, di fronte alla prima crisi e alla notizia legata all’impossibilità di avere dei bambini, era andata infatti in grande difficoltà, tanto da mettere in discussione il suo rapporto con Conti.

A nulla erano serviti i tentativi di Vittorio di provare a convincerla a restare al suo fianco: alla fine Marta aveva scelto di trasferirsi in America e aveva iniziato così un nuovo percorso di vita che per anni l’ha tenuta lontana dalla sua amata Milano e dai suoi familiari.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!