Il Paradiso delle signore, come finisce la stagione: Adelaide vuole incastrare Guarnieri
Nel finale dell’ottava stagione Adelaide è pronta a sbugiardare pubblicamente le menzogne di Umberto
Le anticipazioni su come finisce Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Adelaide si dirà pronta a incastrare il commendatore Guarnieri.
La contessa intende sbugiardarlo pubblicamente per le sue cattive azioni e per quel piano che ha portato avanti ai danni di Marcello, truffandolo sul caso Hofer.
Intanto per Elvira arriverà il momento di uscire allo scoperto con Salvatore: troverà il coraggio di parlarne anche con i suoi familiari.
Adelaide vuole incastrare Umberto: come finisce Il Paradiso delle signore 8
Il finale dell’ottava stagione della soap è atteso dai fan, curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende del Commendatore Umberto Guarnieri.
Dopo aver truffato Marcello con il caso Hofer, il papà di Marta si è offerto di prendere in mano le redini del patrimonio della contessa, così da diventarne il nuovo amministratore.
Adelaide, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di dargli fiducia, ma ci sarà un evento che le farà cambiare idea.
La verità sulle menzogne del commendatore verrà a galla e Adelaide si dirà pronta a incastrarlo pubblicamente.
Adelaide pronta per la vendetta, Elvira innamorata di Salvatore
Lo scopo della contessa sarà quello di rivelare apertamente ciò che ha messo in piedi Umberto alle sue spalle pur di colpire Marcello e costringerlo al fallimento.
Alla fine però la donna tornerà sui suoi passi: le trame rivelano che accadrà qualcosa che le farà cambiare idea sul conto di Umberto, anche se al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.
Per Elvira sarà il momento di viversi la sua relazione con Salvatore alla luce del sole. Si renderà conto di amarlo e di non voler sacrificare i suoi veri sentimenti.
Per tale ragione affronterà in prima persona i suoi genitori: intende informarli della sua scelta di stare con Salvo e portare avanti questa nuova relazione dopo l’addio con Tullio.
Elvira aveva scelto di chiudere la sua relazione con Tullio
Negli episodi precedenti di questa ottava stagione Elvira aveva compreso di non essere più innamorata di Tullio.
La venere delusa dagli atteggiamenti del suo ragazzo, che tendeva sempre a screditarla e a farla sentire inappropriata in ogni circostanza, ha scelto di ribellarsi e alzare la testa.
A niente sono serviti gli sforzi di Tullio per poterla riconquistare, tanto da presentarsi da lei anche con un prezioso anello di fidanzamento che non è bastato a far tornare il sereno.