Il Paradiso 8, spoiler al 26 aprile: Puglisi riceve l’anello di fidanzamento, Ciro deluso
Matteo deciderà di sorprendere Maria presentandosi da lei con l’anello di fidanzamento ufficiale
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile rivelano che Maria Puglisi si ritroverà a fare i conti con l’anello di fidanzamento che le verrà regalato dal suo amato Matteo Portelli.
Negli episodi della penultima settimana di programmazione della soap, il fratello di Barbieri si renderà conto di non voler perdere ulteriore tempo con la sua amata.
Ciro, intanto, non potrà nascondere la sua delusione, amareggiato dal fatto che Maria ha scelto di chiudere la sua relazione con Vito Lamantia. Salvo, invece, troverà il coraggio per confessare il suo amore a Elvira.
Maria Puglisi riceve l’anello di fidanzamento: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 26 aprile
Dopo la scarcerazione Matteo deciderà di riprendere il suo rapporto affettivo con Maria Puglisi e si dirà pronto a tutto pur di riuscire a vivere questa favola d’amore.
Il ragazzo proporrà alla stilista di trasferirsi insieme a Parigi al più presto ma dovranno fare i conti con la reazione negativa di Ciro Puglisi.
Il capofamiglia non la prenderà bene e si mostrerà particolarmente deluso dal comportamento di sua figlia, perché avrebbe voluto che sposasse Vito Lamantia.
Matteo, però, non si arrenderà e arriverà a stupire la sua amata presentandosi da lei con un anello di fidanzamento. La reazione della ragazza, ovviamente, sarà positiva e non potrà nascondere la sua immensa emozione.
Salvo si dichiara a Elvira, Tancredi diventa pericoloso
Intanto Salvatore, dopo essersi chiarito con Elvira in seguito alla lite che hanno avuto per colpa di Tullio, riuscirà a riappacificarsi con la venere.
A quel punto il giovane Amato deciderà di dichiararsi apertamente alla ragazza e, per la prima volta, farà chiarezza su quelli che sono i sentimenti che nutre nei suoi confronti.
Matilde e Vittorio, dopo essersi chiariti, inizieranno a progettare il loro futuro insieme. I due, però, non sanno che dovranno fronteggiarsi con il pericoloso Tancredi: l’uomo non la prenderà affatto bene e sarà pronto a tutto pur di vendicarsi.
Elvira aveva deciso di lasciare il fidanzato Tullio
Negli episodi precedenti della soap opera, Elvira aveva litigato furiosamente con il suo fidanzato Tullio perché aveva accettato di esibirsi dal vivo nel locale di Salvatore.
Tullio si era reso protagonista di una scenata all’interno della Caffetteria che non era stata gradita affatto dalla venere, al punto da decidere di ribellarsi per la prima volta al suo fidanzato. E, a quel punto, si era resa conto di dover chiudere questa storia che iniziava, ormai, a farla sentire oppressa.