Il Paradiso 8, anticipazioni 23-24 aprile: Matteo organizza una sorpresa per Maria
Matteo Portelli sorprende la sua amata Maria e le chiede qualcosa di inaspettata (per ora ancora sconosciuto)
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 e 24 aprile 2024 raccontano che Marcello comunicherà a Vittorio che non è più lui l’amministratore delle quote del negozio per la contessa Adelaide.
Intanto Matteo deciderà di organizzare una sorpresa speciale per Maria Puglisi mentre Tancredi sarà a dir poco furioso per il riavvicinamento tra Vittorio e Matilde mentre la coppia si metterà alla ricerca di una casa dove poter andare a vivere insieme.
Matteo organizza una sorpresa per Maria: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 23 aprile
Dopo il caso della truffa Hofer, Marcello deciderà di non assumersi più nessuna responsabilità con la contessa Adelaide e così comunicherà a Vittorio la sua intenzione di lasciare l’incarico come amministratore delle quote legate al grande magazzino milanese.
Intanto Matteo e Maria decideranno di affrontare Ciro Puglisi per comunicargli la loro decisione finale: hanno scelto di lasciare Milano e trasferirsi insieme a Parigi. Una scelta che scatenerà la furia del papà di Maria, per nulla felice di questa decisione maturata dopo la fine della relazione tra sua figlia e Vito Lamantia.
Matteo, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi: le trame della soap rivelano che il ragazzo organizzerà una sorpresa per la sua amata, durante la quale le chiederà qualcosa di inaspettato.
Al momento, però, non si hanno ulteriori dettagli in merito alla sorpresa e a quanto preparerà per lei il giovane Portelli.
Umberto suscita i dubbi di Flora, Matilde e Vittorio innamorati
Intanto Tancredi scoprirà che tra la sua ex Matilde e Vittorio è tornato di nuovo il sereno: la sua reazione non sarà delle migliori.
Le anticipazioni del 24 aprile, invece, rivelano che Umberto si proporrà come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide, pronto a sostituire Marcello.
La sua candidatura susciterà i dubbi di Flora, la quale inizierà ad avere dei sospetti sul compagno.
Intanto Vittorio e Matilde si metteranno alla ricerca di una nuova casa dove poter andare a vivere insieme.
Tancredi voleva riconquistare la sua ex Matilde
Nelle puntate precedenti Matilde aveva scoperto il tradimento di Vittorio con Marta grazie al suo ex Tancredi.
Dopo aver appreso dalla cugina Marta ciò che era successo con Conti, non aveva esitato a giocare sporco alle spalle del suo nemico, sperando in questo modo di allontanarlo da Matilde.
L’obiettivo di Tancredi, in questo finale dell’ottava serie, era quello di ritornare al fianco della sua ex compagna e fare in modo che potessero riprendere il loro matrimonio, ma a quanto pare dovrà arrendersi e fare un passo indietro.