Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Maria non esce di scena insieme a Portelli
Per Maria Puglisi e Matteo Portelli non ci sarà un addio definitivo dal cast della nona stagione
L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 è confermato a partire dal prossimo settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1.
Al centro dell’attenzione continueranno a esserci le vicende dei protagonisti che popolano il grande magazzino milanese, comprese quelle di chi quest’anno uscirà di scena nel gran finale.
Maria Puglisi e Matteo Portelli decideranno di trasferirsi a Parigi e lasciare Milano, ma il loro non sarà un addio definitivo al cast.
Maria volta pagina e si trasferisce a Parigi con Matteo Portelli
Il finale di questa ottava stagione in onda su Rai 1 vedrà Maria Puglisi al centro dell’attenzione, dato che la stilista deciderà di rassegnare le sue dimissioni come stilista del grande magazzino milanese per accettare la nuova proposta lavorativa che le è stata fatta da Defois.
Il celebre stilista parigino ha proposto a Maria di affiancarlo in un nuovo percorso professionale e, nonostante alcune esitazioni iniziali, lei ha deciso di accettare
Al suo fianco in questa nuova avventura ci sarà il fidanzato Matteo Portelli: anche lui si è dimesso dal lavoro di contabile del Paradiso per seguire la sua amata e supportarla in questa nuova esperienza professionale.
Maria e Matteo non escono di scena dal cast: anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9
Con la nona stagione della soap opera, però, la coppia composta da Maria e Matteo Portelli non uscirà definitivamente di scena dal cast. Sebbene i due abbiano scelto di trasferirsi a Parigi [VIDEO] e iniziare questa nuova vita continueranno a essere presenti nelle trame, complice anche la presenza a Milano degli altri membri della famiglia Puglisi.
Ciro, sua moglie Concetta e la figlia Agata decideranno di restare nella città lombarda che li ha accolti e ha permesso loro di ritrovare nuovamente una stabilità economica dopo un periodo burrascoso in Sicilia.
Maria e Matteo, quindi, si ritroverebbero così ad affacciarsi spesso a Milano per salutare i loro cari e non si esclude che possano anche decidere di ritornare in Italia nel corso di questa nona stagione.
I fan speravano nel trionfo dell’amore tra Maria e Matteo
Il trionfo dell’amore tra Maria e Matteo ha reso felici i numerosi fan e appassionati della soap opera che fin dal primo momento avevano fatto il tifo per questa coppia.
In tanti speravamo che Maria trovasse il coraggio di liberarsi della sua relazione con Vito Lamantia, con il quale aveva addirittura programmato le nozze.
Un amore che non ha mai reso felice al 100% la donna, tanto da rendersi conto che non poteva essere lui la persona con la quale passare il resto della sua vita.