Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, trame al 3 maggio: il commissario Maresca affronta Vittorio

In foto Vittorio e Maresca, screenshot © Rai 1.

Matilde è stata denunciata da Tancredi e, adesso, è ricercata dal commissario per essere arrestata

Le trame de Il Paradiso delle signore fino al 3 maggio 2024 rivelano che Matilde verrà messa nei guai da una denuncia da parte del marito in carica Tancredi.

L’uomo si rivolgerà al commissario Maresca per rendergli nota la tresca clandestina tra sua moglie e Vittorio Conti, tanto da farla dichiarare in arresto.

Il commissario si metterà così sulle tracce di Matilde e affronterà Vittorio per scoprire che fine abbia fatto la donna mentre Maria e Matteo si appresteranno a lasciare insieme Milano per iniziare la loro nuova vita a Parigi.

Il commissario Maresca affronta Vittorio Conti: spoiler Il Paradiso delle signore al 3 maggio
Tancredi porterà avanti la sua vendetta nel finale di questa ottava stagione della soap opera che sarà trasmesso dal 29 aprile al 3 maggio: l’uomo non accetterà la nuova vita di Matilde con Conti e, per tale motivo, deciderà di denunciarla.

La donna si ritroverà accusata adulterio e, a quel punto, il commissario si metterà sulle sue tracce per arrestarla.

Trovarla però, non sarà semplice: Marta ha scoperto la verità sul piano del cugino e ha deciso di informare Matilde, così da poterla mettere in guardia e offrirle ospitalità all’interno della sua casa-famiglia.

Intanto il commissario Maresca non si darà pace e deciderà di affrontare Vittorio, facendogli presente il fatto che deve trovare la donna per dichiararla in arresto e portarla in carcere.

A quel punto Conti penderà una decisione del tutto inaspettata, che avrà delle conseguenze sia sulla sua storia d’amore con Matilde sia sulla sua vita professionale.

Gli spoiler delle prossime puntate della soap opera rivelano che Maria e Matteo decideranno di uscire allo scoperto con la loro relazione e si sentiranno liberi di amarsi.

La coppia deciderà di lasciare Milano e trasferirsi stabilmente a Parigi dove inizieranno il loro nuovo percorso di vita insieme.

Intanto Flora metterà in discussione la sua relazione con Umberto: la donna non sarà più certa dei sentimenti che nutre nei confronti del commendatore, soprattutto dopo aver scoperto le sue bugie e gli inganni in merito al caso della truffa Hofer.

Marta aveva sperato nel ritorno di fiamma con Conti
Negli episodi precedenti della soap, Marta aveva capito di amare ancora il suo ex Vittorio, tanto da confidarsi con la zia Adelaide, alla quale aveva svelato le sue pene d’amore.

Malgrado il bacio, però, Conti aveva scelto di non chiudere la sua storia d’amore con Matilde e aveva confessato a Marta che non aveva intenzione di riprendere la loro storia.

In questo modo Vittorio ha chiuso definitivamente col passato proiettato sul suo futuro con Frigerio, costringendo Marta alla resa.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!