Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso ipotesi nuova stagione: Irene cambia vita con Crespi ma si pente amaramente

Irene davanti alla proposta di Leonardo - Screenshot © Il Paradiso delle signore.

Alfredo lascia Irene dopo aver saputo che ha accettato di incontrare Leonardo in Inghilterra durante l’estate

Il Paradiso delle signore va in onda con le ultime puntate dell’ottava stagione fino al 3 maggio. Tanti gli amori al capolinea e tra questi quello di Irene e Alfredo, che tuttavia è stato piuttosto traballante sin dagli inizi.

Irene sceglie di accettare la proposta di Leonardo Crespi: partirà per l’Inghilterra durante l’estate, senza curarsi del fatto che Alfredo sarà solo a Milano. Peccato che Alfredo non accetti questa umiliazione e, sebbene a malincuore, decida di lasciarla. A stargli vicino e spronarlo a guardare il futuro c’è, come sempre, Clara.

Ma Irene, una volta in Inghilterra, potrebbe lasciarsi andare al corteggiamento di Crespi e voltare pagina con lui. Leonardo non è certo paziente come Alfredo e difficilmente starà al passo con il carattere fumantino e pretenzioso di Irene. Magari potrebbe pentirsi, ma Perico non sarà più disposto a tornare sui suoi passi.

Sembra che Irene abbia fatto la sua scelta tra i due, ma le cose cambiano in fretta. Leonardo e Irene si sono chiariti e la proposta di Crespi potrebbe scombussolare gli equilibri.

Irene parte con Leonardo
Crespi ha fatto di tutto per conquistare Irene, sapendo bene dove colpire. Ama i complimenti e gli uomini sicuri di sé. Non ha fatto molto fatica. Nella puntata 147 de Il Paradiso delle Signore, Leonardo sta per partire per Londra e non sarà una permanenza di pochi giorni.

Irene si sbilancia, gli dice che tutti sentiranno la sua mancanza. In realtà stava pensando a lei. Crespi ha la risposta pronta: “Non creda, io non sono disposto a rinunciare a lei tanto facilmente come collaboratrice”. Le propone così di essere la sua assistente per un tour di vini nel Regno Unito.

Dopo averci pensato, Irene ha accettato la proposta ma le costerà molto: Alfredo non sarà più al suo fianco.

Un ragazzo d’oro
Alfredo è l’emblema del bravo ragazzo. Fidanzato perfetto, ha accettato tutti i capricci di Irene, che spesso lo ha umiliato e messo in ridicolo per le sue brame di potere e apparenza. Lui è innamorato e si è fatto scivolare tutto addosso, ma il fatto che lei parta per passare le vacanze estive con Crespi è intollerabile.

Irene, forse anche per ripicca, potrebbe anche iniziare una storia con Crespi in Inghilterra, ma rischia di rivelarsi una mera illusione. Leonardo è bello, ricco e intraprendente, ma non ha il cuore di Alfredo: non la amerà mai come lui. Irene potrebbe pentirsi presto della sua decisione avventata e chiedere perdono ad Alfredo.

Troppo tardi per pentirsi
C’è anche un’altra variabile non di poco conto. Clara sta vicino ad Alfredo, ne è davvero innamorata e lui potrebbe accorgersi che è la ragazza giusta per lui, avendo gli stessi ideali. Una buona ragione per essere felice e dimenticarsi di Irene, che tanto l’ha fatto soffrire.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!