Il Paradiso delle signore 2, le repliche al 10 maggio: Andreina bacia Vittorio
Andreina giurerà vendetta a Pietro, mentre i genitori di Teresa chiudono ogni rapporto con lei
Dal prossimo 6 maggio verranno trasmesse su Rai 1 le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle signore. Al centro delle trame avremo la riapertura del Paradiso e la contrastata storia d’amore fra Teresa Iorio e Pietro Mori.
Andreina Mandelli deciderà di mettere in atto la sua vendetta, cercando di far aprire un negozio dei Rockefeller per danneggiare le finanze di Mori. Nel frattempo, la giovane si avvicinerà a Vittorio con cui si scambierà un bacio.
Teresa accetta di sposare Pietro
Agosto 1956, Pietro Mori deciderà di riaprire il Paradiso nonostante tutti gli articoli di giornali che infangano il suo nome e la sua reputazione tutti i giorni.
Mandelli si presenterà a sorpresa in negozio e rivelerà a Pietro di non essere lui l’autore degli articoli, finendo per minacciarlo. Prima di andare via però l’uomo avrà un malore e morirà. A quel punto, Mori deciderà di partecipare ai funerali del rivale, nel tentativo di farsi perdonare da Andreina. Quest’ultima però non avrà nessuna pietà nei suoi confronti e gli giurerà vendetta.
Per promuovere la nuova apertura del Paradiso, Elsa, Roberto e Teresa organizzeranno un concorso di bellezza fra le Veneri su consiglio di Vittorio che è innamorato dell’avvenente Iorio. Nel frattempo, la notizia dell’arresto di Jacobi con alcuni contrabbandieri di sigarette si diffonderà velocemente, rovinando ulteriormente l’immagine del negozio.
Rose lo verrà a sapere e si offrirà di prendere il posto di Jacobi come azionista de Il Paradiso.
Vittorio si allea con Andreina
Andreina verrà a sapere che i Rockefeller vorrebbero aprire un grande magazzino a Milano e proporrà ad Adelaide di vendergli il palazzo di sua proprietà che sorge di fronte al Paradiso. Dopo aver litigato con Pietro, Vittorio deciderà di allearsi con la Mandelli per vendicarsi di lui.
Nel corso di un incontro, la donna bacerà Vittorio che però si tirerà indietro.
Più tardi Teresa verrà a sapere che i suoi genitori hanno deciso di chiudere ogni rapporto con lei perché non intendono accettare il suo fidanzamento con Pietro Mori perché è un uomo sposato. Il commissario Dalmazio confiderà alla Mantovani di voler ritornare insieme a lei.
A quel punto, la donna gli rivelerà di aver avuto una figlia da lui e di volerla ritrovare con il suo aiuto.
Il grande successo della soap
La Rai ha deciso di proporre al pubblico per tutto il mese di maggio le repliche delle venti puntate della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore che andarono in onda nel 2017 in prima serata. In questo modo il pubblico e gli appassionati della fiction avranno modo di rivivere la grande storia d’amore fra i personaggi di Pietro Mori e Teresa Iorio.
È stato proprio il grande successo in prima serata della fiction con 4 milioni di telespettatori e oltre il 20% di share a convincere i vertici Rai a trasformarla in una soap opera da trasmettere tutti i giorni sulla rete ammiraglia.