Il Paradiso 9, Vittorio fuori dal cast, i fan: ‘Un grande vuoto, non sarà più lo stesso’
Alessandro Tersigni non sarà nel cast della nona stagione della soap: i fan tristi per la sua uscita di scena
Alessandro Tersigni è fuori dal cast de Il Paradiso delle signore 9 con il suo Vittorio Conti e tale scelta lascia già l’amaro in bocca ai tantissimi fan e appassionati.
In queste ore l’attore è stato salutato anche dalla casa di produzione della soap opera pomeridiana di Rai 1 che sui social ha pubblicato un post di ringraziamento per l’attore.
Immediata la reazione dei fan, molti dei quali non hanno potuto nascondere il loro dispiacere sottolineando il fatto che senza di lui non sarebbe stato più lo stesso.
Vittorio era scappato da Milano per salvare la sua storia d’amore con Matilde
Vittorio Conti nel finale dell’ottava serie ha scelto l’amore: pur di salvare la sua relazione con Matilde ed evitare che potesse finire dietro le sbarre, il proprietario del grande magazzino milanese ha deciso di fuggire via da Milano con la donna per scappare all’estero ed evitarle l’arresto.
In questo modo i due si sono detti pronti a iniziare una nuova vita assieme, anche se Vittorio ha fatto comunque fatica a lasciare il suo amato Paradiso delle signore.
Le redini del negozio per il futuro passeranno nelle mani di Roberto e Marcello, i suoi due soci che avranno il compito di gestire la situazione e fare in modo che non ci sia un calo delle vendite anche dopo la sua uscita di scena.
Il ringraziamento della casa di produzione per Alessandro Tersigni
Un ringraziamento ufficiale per Alessandro Tersigni è arrivato anche dalla casa di produzione della soap opera sui social.
“Grazie Vittorio”, è il post apparso sulla pagina di Aurora Tv che garantisce la messa in onda della serie italiana nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1.
Un post celebrativo e, al tempo stesso d’addio, che conferma l’uscita di scena del personaggio di Conti dal cast della nona stagione, le cui riprese cominceranno a fine maggio mentre la messa in onda sarà prevista a partire dal prossimo settembre.
‘Senza di te non sarà più lo stesso’, i fan tristi per l’uscita di Vittorio
Immediata la reazione dei fan, molti dei quali continuano ad essere tristi per la sua uscita di scena e sostengono che il clima all’interno del Paradiso non sarà più lo stesso senza il suo capitano.
“Speravo che non arrivasse mai questo momento perché Vittorio Conti fa bene al cuore”, ha scritto un utente sui social.
“Senza di te non sarà più lo stesso. Vittorio lascia un grande vuoto nel cuore di tutti noi”, è il commento di un altro spettatore.
“A me manca già Conti. Non ho ben condiviso con chi è uscito, ma va bene uguale. Spero solo di poterlo veder tornare presto e da solo”, scrive un altro appassionato della serie.
“Mancherai tantissimo, ma grazie per le belle emozioni che ci hai dato in questi anno”, è il commento di qualcun altro.