Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, come dovrebbe finire per i fan: ‘Umberto deve stare in carcere’

In foto Adelaide, Umbeto e Marcello, screenshot © Rai 1.

Per i fan della soap opera Umberto Guarnieri dovrebbe finire in prigione come Matteo Portelli

Si avvicina il finale de Il Paradiso delle signore 8 e in attesa delle puntate conclusive i fan sperano che per il commendatore Umberto Guarnieri possa arrivare la giusta punizione.

Artefice dell’arresto di Matteo e dell’accordo fallimentare ai danni di Marcello, c’è chi spera che possa finalmente essere punito e finire così dietro le sbarre per scontare la sua pena.

Al tempo stesso c’è chi si augura di assistere a un ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio, i due ex coniugi al momento protagonisti di un riavvicinamento passionale.

Per Matteo Portelli si aprono le porte del carcere
Le trame della soap rivelano che Matteo Portelli finirà in carcere per la questione legata all’affare con Hofer, portata avanti per volere di Umberto Guarnieri intenzionato a rovinare Marcello Barbieri.

Per il contabile del grande magazzino inizierà così un periodo buio della sua vita, che finirà per lasciare senza parole Maria Puglisi, pronta a tutto però pur di riuscire ad avere un colloquio con il suo amato.

Intanto Marta e Vittorio si lasceranno andare: tra i due scatterà un bacio e Tancredi, dopo aver saputo quanto accaduto, non esiterà a informare Matilde mettendo così la coppia in crisi.

Come dovrebbe finire Il Paradiso delle signore 8 per i fan: ‘Umberto in carcere’
Il finale della soap si preannuncia scoppiettante, anche se i fan social si augurano che Umberto possa essere punito al pari di Matteo per il suo losco piano ai danni di Barbieri.

“Se ci va Matteo in carcere allora deve starci pure Umberto”, è il commento di uno spettatore che spera in un finale amaro per il personaggio interpretato da Roberto Farnesi.

“Mi auguro a questo punto che anche il commendatore Guarnieri finisca in prigione insieme a Matteo, sarebbe giusto”, spera ancora un altro appassionato della soap opera.

“Anche Umberto deve finire in carcere. Non se ne può più della sua arcigna cattiveria”, scrive ancora qualcun altro.

Tra i fan social c’è anche si si augura di assistere al ritorno di fiamma tra Marta e Vittorio, ritenendo che la relazione tra Conti e Matilde non trasmetterebbe emozioni.

La soap continua a vincere contro Amici 23
In attesa degli sviluppi, il mese di aprire si è aperto nel migliore dei modi per gli ascolti della soap opera, in grado di toccare punte del 22% di share.

Con una media di quasi 1,8 milioni di spettatori al giorno e punte del 25%, la serie di Rai 1 è riuscita a imporsi ancora una volta contro il daytime di Amici 23.

Il talent show di Maria De Filippi è reduce da una settimana deludente dal punto di vista auditel, con una media che si è fermata sulla soglia del 18%.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!