Il Paradiso, anticipazioni 10-11 settembre: Ciro va in crisi, Adelaide affronta Guarnieri
Ciro diventa geloso del rapporto che si verrà a creare tra sua moglie Concetta e lo stilista Botteri
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 10 e 11 settembre 2024 rivelano che Ciro Puglisi andrà in crisi e sarà geloso del rapporto che si è creato tra sua moglie Concetta e lo stilista Gianlorenzo Botteri.
Adelaide, invece, dopo l’arrivo stabile di sua figlia Odile a Milano deciderà di affrontare Umberto Guarnieri, chiedendogli di stare alla larga dalla ragazza.
Ciro in crisi e diventa geloso della moglie: anticipazioni Il Paradiso del 10 settembre
Nella puntata di martedì 10 settembre Odile deciderà di trasferirsi stabilmente a Milano e intraprendere una nuova vita al fianco di sua mamma.
Per lei sarà il momento delle varie presentazioni in famiglia ma, al tempo stesso, sorgeranno anche i primi battibecchi con sua madre.
Ciro, invece si ritroverà messo in crisi a causa della sua gelosia nei confronti di Gianlorenzo Botteri: il capofamiglia dei Puglisi non riesce a vedere di buon occhio il fatto che sua moglie Concetta passi troppo tempo con lui in Atelier.
Intanto Roberto e Marcello, dopo aver ereditato la gestione del negozio da parte di Vittorio, metteranno a punto una nuova strategia di vendita per intercettare il gradimento del pubblico. Il loro scopo sarà quello di puntare su una doppia collezione: sia abiti maschili che quelli femminili.
Adelaide affronta Umberto Guarnieri nella puntata dell’11 settembre
La trama dell’episodio dell’11 settembre, invece, rivelano che Adelaide deciderà di affrontare il suo ex Umberto Guarnieri tanto da avanzargli una richiesta del tutto inaspettata. La contessa gli chiederà di stare alla larga da sua figlia Odile, dato che tutti e tre si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto di villa Guarnieri.
Al Paradiso, invece, andranno avanti i preparativi per la presentazione della nuova collezione: i “modelli” scelti sfileranno in coppia.
Marta, invece, prenderà il timone della Galleria Milano Moda e si metterà alla ricerca di un nuovo stilista che possa sostituire Flora Ravasi.
Trovandosi in difficoltà, Marta deciderà di rivolgersi a Vittorio Conti per chiedergli dei consigli, ma in questo modo scatenerà l’ira di Tancredi.
Nella stagione precedente Vittorio ha chiuso con Marta Guarnieri
Nella stagione precedente dello sceneggiato, tra Marta e Vittorio c’era stato un netto riavvicinamento dopo il ritorno a Milano della donna dall’estero.
I due sembravano essere destinati a tornare insieme, complici anche una serie di momenti di tenerezza fra loro.
Alla fine, però, non è stato così: Vittorio si è infatti reso conto di amare Matilde e di essersi lasciato alle spalle il passato, chiudendo definitivamente con Marta.