Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Enrico tace la verità sulla figlia, Marta indaga
Marta Guarnieri scopre che Enrico ha taciuto a tutti di avere una figlia
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 saranno caratterizzate dalla scoperta legata ai segreti custoditi da Enrico Brancaccio, new entry della soap opera pomeridiana di Rai 1.
Il suo personaggio sarà avvolto dal mistero per diverso tempo anche se, a un certo punto, si scopriranno molti più dettagli sul suo passato.
In particolar modo sarà Marta Guarnieri a scoprire che il nuovo magazziniere ha nascosto a tutti di avere una figlia segreta, di cui non vuole che se ne parli in giro e ciò spingerà la donna a indagare sul suo conto.
Enrico tace la verità sulla figlia segreta: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Le trame della soap opera vedono Enrico Brancaccio al centro dell’attenzione, soprattutto per il feeling speciale che si verrà a creare con Marta Guarnieri.
Secondo quanto si apprende, dopo gli scontri iniziali che ci sono stati tra i due, Enrico e Marta avranno modo di conoscersi meglio, anche se il magazziniere farà grande fatica ad aprirsi con lei.
Ci sono dei segreti, legati al suo passato, che Enrico non ha ancora portato alla luce, i quali sono destinati a creare grande scompiglio nel corso della nona stagione.
Uno di questi, però, verrà scoperto da Marta: la figlia del commendatore apprenderà che Enrico ha una figlia segreta.
Marta Guarnieri indaga sul conto di Enrico Brancaccio
Marta rovisterà per puro caso tra alcuni oggetti personali del magazziniere e troverà una lettera scritta dalla figlia di Enrico.
Una scoperta che la lascerà particolarmente stupita, dato che fino a quel momento l’uomo non aveva mai fatto cenno a questa ragazzina, preferendo tacere la verità.
Proverà a carpire delle informazioni sul passato dell’uomo, tuttavia non avrà alcuna intenzione di sbilanciarsi più di tanto.
Marta, però, non si arrenderà e deciderà di indagare sul passato di Enrico, per cercare di arrivare ad avere qualche informazione in più sul suo conto, visto che si renderà conto di provare un vero interesse.
Enrico aveva destato i sospetti di Armando
Nel corso dei primi episodi della nona stagione, Enrico è stato accolto in prova come magazziniere all’interno del Paradiso, complice la sua amicizia con Armando Ferraris, che lo ha “raccomandato” a Marcello e Roberto Landi.
Fin dal primo istante, però, Enrico si è mostrato particolarmente misterioso, tanto da insospettire lo stesso Armando.
L’uomo lo ha beccato intento a fare una telefonata poco limpida, con la quale sembrava che il magazziniere stesse nascondendo qualcosa di importante.