Il Paradiso delle signore, trame 16-20 settembre: Enrico sorprende Marta, Odile in crisi
Odile non rilascia l’intervista organizzata da Tancredi, ma preferisce confidarsi a Rosa
Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9, previste dal 16 al 20 settembre su Rai 1, rivelano che Enrico finirà per sorprende Marta Guarnieri.
Sebbene al momento non si abbiano ulteriori dettagli in merito, tra il giovane Brancaccio e la figlia del commendatore Guarnieri ci sarà un nuovo incontro.
Intanto, Odile si sentirà in profonda crisi, tanto da decidere di non rilasciare l’intervista che aveva organizzato Tancredi per lei e sua mamma Adelaide, preferendo successivamente rilasciarla a Rosa.
Enrico sorprende Marta Guarnieri: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 settembre
Marta, in occasione del compleanno di Michelino, chiederà ad Armando di restaurare un vecchio teatrino della sua infanzia che ha intenzione di donare ai bambini della casa-famiglia a Milano.
Armando, però, non sa se riuscirà a terminare l’operazione in tempo, così, al suo posto, ci penserà Enrico Brancaccio a terminare il restauro.
Marta scoprirà che è stato il nuovo magazziniere a completare l’opera e tra i due ci sarà un nuovo incontro dopo lo scontro della prima volta.
Successivamente, le trame rivelano che Enrico riuscirà a sorprende Guarnieri: al momento, però, non si hanno dettagli su cosa farà il ragazzo per riuscire a spiazzare la figlia del commendatore.
Odile si sente messa in crisi
Odile, invece, dopo essere finita al centro di un vortice mediatico senza precedenti, si sentirà messa in crisi.
La ragazza, infatti, verrà meno all’intervista che ha organizzato Tancredi per poter uscire dalla situazione imbarazzante che si è venuta a creare intorno alla famiglia Sant’Erasmo.
Odile non se la sentirà di rilasciare questa intervista e la sua decisione scatenerà l’ira di Tancredi, che vivrà questo rifiuto come una sorta di affronto.
A seguire, Odile deciderà di lasciarsi intervistare da Rosa: la chiacchierata tra le due riscuoterà grande successo e rasserenerà gli animi a villa Guarnieri.
Odile al centro delle prime puntate della soap opera
Nelle prime puntate di questa nona stagione, l’arrivo di Odile è stato al centro delle trame della soap opera. La figlia della contessa Adelaide ha creato grande scompiglio a villa Guarnieri, dato che neppure sua mamma si aspettava il suo arrivo.
La ragazza è arrivata a sorpresa, facendo da sola il viaggio che dalla Svizzera l’ha portata a Milano e decidendo di trasferirsi stabilmente da sua madre.
Adelaide si è ritrovata così ad accogliere la ragazza in casa e ad affrontare subito il suo ex Umberto Guarnieri, chiedendogli di prendere le distanze da Odile e di non importunarla, dato che avrebbero condiviso lo stesso tetto.