Il Paradiso delle signore trama giovedì 26 settembre: Armando vede la foto di una bambina
Odile ha un colloquio di lavoro, Salvatore si accorda con il padre di Elvira per un incontro chiarificatore
Un nuovo mistero è destinato a tenere banco nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore e inizierà con la foto di una bambina che Armando noterà tra le mani di Enrico. Le anticipazioni dell’episodio in onda giovedì 26 settembre su Rai 1 vedono anche Odile verso l’indipendenza, al suo primo colloquio di lavoro. Salvatore invece si illuderà di poter risolvere le cose con il padre di Elvira nell’incontro che programmerà per la sera seguente. Le cose non andranno come sperato, fino a un epilogo insolito.
Rosa intervista le veneri
Il Paradiso delle Signore deve tenere alta la guardia per battere sul tempo la concorrenza di Galleria Moda Milano.
Marcello è riuscito a incontrare l’Aga Khan prima di Umberto, che ha subito la prima cocente sconfitta. Roberto ha un’altra idea molto interessante e chiama Rosa per affidarle il compito che ha pensato.
Rosa dovrà intervistare le Veneri e chiedere loro quale è stata la loro “prima volta”, in qualsiasi ambito, che le abbia emozionate. Insomma, sembra che Vittorio abbia fatto la scelta giusta affidando la sua “nave” a Roberto e Marcello, che stanno portando avanti il difficile compito egregiamente.
Decisa a diventare una donna indipendente, Odile si prepara ad affrontare un colloquio di lavoro. Dopo aver ascoltato i consigli di Umberto, Adelaide è pronta per farle una gradita sorpresa.
Enrico nasconde qualcosa nel suo passato
Umberto brucia di rabbia per la mossa recente di Marcello e così riprende le sue cattive vecchie abitudini. Non contento di quello che ha combinato l’anno scorso – e che gli è costato anche la separazione da Flora – pensa bene di convincere Portelli a mettere i bastoni tra le ruote a Barbieri.
Resta però da capire se Matteo questa volta accetterà.
Intanto, Armando nota la foto di una bambina nelle mani di Enrico, al quale chiede spiegazioni. Lui però non dirà nulla, alimentando la sua curiosità.
Salvo non ha intenzione di lasciare che la sua storia d’amore finisca ancora prima di concretizzarsi e così organizza un incontro chiarificatore con padre di Elvira sperando che le parole di Armando lo abbiano fatto riflettere.
E poi ancora, Marta viene a sapere che i bozzetti dei quali ha bisogno Matilde sono da Tancredi, pronto a fare la sua mossa: Matilde li potrà avere, ma dovrà essere lui a consegnarglieli.
I lupi perdono il pelo, ma non il vizio
Che dire, è proprio così. Umberto non ha imparato la lezione e ha ben pensato di mettere nei guai Marcello servendosi di Portelli. Tancredi non è da meno. Dopo aver spinto Matilde al limite, tanto da essere costretta a fuggire all’estero, ora la ricatta per i suoi bozzetti. Marta si schiererà ancora dalla parte di Frigerio?