Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore, Masotti anticipa: ‘Marcello vorrà dare un’impronta nuova’

Pietro Masotti (Marcello) in una scena. Screenshot © Il Paradiso delle signore - Rai 1

L’attore de Il Paradiso delle signore ha rivelato che con Adelaide scoppierà la crisi, mentre nel lavoro affronterà la sfida con spregiudicatezza

Nella soap Il paradiso delle signore per il personaggio di Marcello Barbieri ci saranno degli importanti sviluppi. Le cose con Adelaide non andranno sempre bene: ad anticiparlo è Pietro Masotti, interprete del giovane Barbieri. In una recente intervista al sito Tv Serial l’attore ha parlato del suo personaggio e del rapporto con la contessa di Sant’Erasmo. La dichiarazione più importante per i fan della coppia è che non filerà tutto liscio tra i due. Invece in campo lavorativo, pare che il personaggio “vorrà dare un’impronta nuova al Paradiso”.

Intervista a Pietro Masotti: ‘Il Paradiso delle signore è una nuova sfida per Marcello’
L’interprete di Marcello Barbieri, Pietro Masotti, ha di recente rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del suo personaggio e del suo ruolo al Paradiso delle signore. L’attore pugliese, facendo riferimento all’inizio della nona stagione, ha spiegato: “Marcello gestisce le quote della contessa. Per lui è una nuova sfida, un nuovo capitolo della sua vita lavorativa. L’affronta con spregiudicatezza e voglia di fare”.

Ha poi continuato dicendo che Barbieri, insieme a Roberto Landi, gestisce il grande magazzino milanese, occupandosi della parte amministrativa e finanziaria. Il pubblico, dunque, ha iniziato da qualche settimana a vederlo al comando.

Ma come continuerà a gestire la situazione? “Vorrà dare un’impronta nuova, diversa da quella di Vittorio Conti”, ha anticipato Masotti.

Pietro Masotti su Adelaide e Marcello: ‘Ci saranno momenti di crisi’
Mentre in campo lavorativo l’entusiasmo e la spregiudicatezza di Marcello serviranno ad affrontare la nuova sfida del Paradiso delle signore, lo stesso non avverrà in campo sentimentale.

Complice l’entrata in scena di Odile, la figlia di Adelaide, la situazione tra la contessa e Barbieri è destinata a complicarsi. “La presenza di Odile e Umberto a Villa Guarnieri lo farà sentire escluso”. Stando alle dichiarazioni di Masotti, nella testa di Marcello, entrambi, insieme ad Adelaide, formano una specie di “famigliola felice” della quale sente di non far parte.

Ne risentirà il rapporto tra l’ex cameriere e la contessa? Le anticipazioni di Masotti sono chiare, la coppia entrerà in crisi. “Ci saranno momenti felici, ma anche difficili”, ha anticipato l’attore pugliese.

I ‘Barberasmo’, la coppia preferita dai fan de Il Paradiso delle signore
Li chiamano i “Barberasmo”. Si tratta della coppia che ha più sostenitori tra i fan de Il Paradiso delle Signore, quella formata da Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. I due personaggi stanno insieme dall’ottava stagione della soap, ma hanno sin da subito incontrato il favore del pubblico. Nonostante la differenza di età tra i due, sono riusciti ad abbattere le convenzioni sociali degli anni Sessanta e sono diventati una coppia. Il loro cammino non è stato facile, ma Marcello e Adelaide hanno superato diversi ostacoli. La situazione, però, con l’arrivo di Odile, sembra destinata a cambiare nei prossimi mesi.

 

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!