Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, spoiler al 18/10: Ciro e la moglie in crisi, Brancaccio turbato per la figlia

In foto Ciro, Concetta e Maria - (screenshot © Rai 1).

Ciro fa una confessione a Concetta, al momento sconosciuta, ed emerge una verità che la donna non avrebbe mai sospettato

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì 14 a venerdì 18, rivelano che i coniugi Puglisi saranno in piena crisi matrimoniale: Ciro confesserà a Concetta una amara verità al momento sconosciuta. Odile inizierà a lavorare per la Galleria Milano Moda, mentre Adelaide aiuterà Marcello con la sfida contro la concorrenza. Marta, invece, inviterà Enrico ad uscire insieme ma il magazziniere dovrà rinunciare, dopo aver ricevuto una chiamata preoccupante dalla figlia, che lo costringerà a prendere un’importante decisione.

Concetta apprende una verità spiacevole dal marito
Il rapporto tra Ciro e Concetta diventerà sempre più teso. Il signor Puglisi rivelerà alla moglie un segreto che la donna non avrebbe mai immaginato. Per questo motivo la situazione tra i due peggiorerà drasticamente, destabilizzando la vita della donna. Nel frattempo Odile si preparerà per il primo di giorno di lavoro alla Galleria Milano Moda, mentre Adelaide dovrà metabolizzare il fatto che la figlia si è schierata con la concorrenza. Clara, invece, farà ritorno dalla Francia ma sarà molto cambiata: non vorrà più prendere lezioni di ciclismo da Alfredo Perico e la notizia farà insospettire Irene.

Roberto vuole andare a convivere con Mario
Da quando Mario ha deciso di non trasferirsi, Roberto nutrirà l’intenzione di andare a convivere con il ragazzo.

Le anticipazioni rivelano però che qualcosa lo fermerà all’ultimo momento. Nel frattempo Marta incontrerà Enrico e lo inviterà ad uscire insieme ma, poco prima dell’incontro, Brancaccio riceverà una chiamata preoccupante dalla figlia che lo costringerà a fare marcia indietro. Intanto per i dipendenti de Il Paradiso si avvicinerà il momento della sfilata per la presentazione degli abiti all’Aga Khan, insieme alla GMM.

L’atelier si troverà nei guai a causa di un problema tecnico ma una persona inaspettata lo risolverà. Il Paradiso conquisterà i dirigenti di Costa Smeralda, mentre Tancredi e Umberto inizieranno a meditare vendetta.

I coniugi Puglisi si erano trasferiti dalla Sicilia
Durante la precedente stagione della soap, i coniugi Puglisi avevano deciso di lasciare il piccolo paese della Sicilia e trasferirsi a Milano da Maria.

 

Quest’ultima, infatti, aveva aiutato i suoi genitori, trovando loro un impiego: Ciro nella Caffetteria di Salvatore e Concetta in atelier come sarta, al posto della signora Amato. Con il passare dei giorni, anche la giovane Agata aveva avuto l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro e grazie al dottor Conti, aveva ottenuto un posto in negozio come Venere.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!