Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, ipotesi finale di stagione: Maria chiude con il passato e Vito si fa da parte

In foto Maria e Vito de Il Paradiso delle signore (screenshot © Rai 1).

Nel finale di questa ottava serie, non è escluso che Vito possa fare un passo indietro dopo il rifiuto della stilista

Con il finale de Il Paradiso delle Signore 8 non si esclude che Maria possa dare finalmente una svolta alla sua vita e chiudere con il passato.

A quel punto Vito si ritroverebbe costretto a farsi da parte e accettare le nuove decisioni della stilista, tanto da prendere in considerazione anche l’ipotesi di lasciare Milano e cambiare vita.

Maria decide di lasciare Vito
Le anticipazioni della soap opera fino al 12 aprile raccontano che Maria tornerà dalla Francia dopo l’incontro con Defois con una consapevolezza: ha capito di amare Matteo Portelli e non vuole rinunciare a lui, perciò ha deciso di chiudere con Vito.

A tal proposito la stilista vorrà incontrare Vito al più presto per metterlo al corrente della sua decisione e così si arriverà alla fine della loro relazione.

La situazione non piacerà affatto a papà Ciro che, dopo il ritorno di fiamma tra sua figlia e l’ex contabile del grande magazzino milanese, era tornato a sperare in un loro possibile matrimonio così come avevano deciso in un primo momento.

Maria chiude col passato, Vito si fa da parte: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 finale
Con il finale dell’ottava serie, però, non si esclude che Maria possa realmente prendere in mano la sua vita e questa volta andare avanti per la sua strada senza dare peso alle parole dei suoi genitori e in particolar modo di suo padre Ciro.

La stilista si mostrerebbe così molto più consapevole di se stessa e dei suoi sentimenti, confessando apertamente ai genitori che non intende più tornare indietro e di aver scelto di dare una svolta importante alla sua vita.

A quel punto Maria si direbbe pronta a concentrarsi solo sul suo futuro lavorativo e personale, costringendo Vito a farsi da parte e accettare la sua scelta.

L’ex contabile del Paradiso delle signore potrebbe così decidere di lasciare Milano per tornare in Australia, dove lavorava prima del trasferimento per stare accanto a Puglisi.

La storia tra Maria e Vito non aveva convinto i fan della soap
Un nuovo inizio che renderebbe entusiasti i fan della soap opera che, fino a questo momento, hanno fatto il tifo per la svolta di Maria Puglisi.

In tanti si auguravano che la ragazza trovasse il coraggio di ammettere di non essere realmente interessata a Vito e quindi si dicesse pronta a ripartire da zero, senza esitazioni.

La storia d’amore con Vito, infatti, non ha mai convinto fino in fondo gli appassionati i quali sostenevano che Maria avesse accettato di portarla avanti solo per non deludere le aspettative dei genitori.

 

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!