Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso spoiler al 26 aprile: Marcello ingannato, Tancredi spietato con Vittorio Conti

In foto Vittorio e Matteo - screenshot © Rai 1.

Vittorio e Matilde cercano casa insieme: Tancredi studia un piano per colpire il suo rivale in amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2024 rivelano che Marcello si ritroverà a prendere atto del fallimento legato al suo nuovo accordo lavorativo con Hofer.

La verità verrà a galla e si sentirà in colpa con la sua ex compagna Adelaide, tanto da decidere di non amministrare più il suo patrimonio e le quote che detiene del grande magazzino milanese.

Vittorio chiederà a Matilde di andare a vivere insieme e ciò scatenerà la rabbia di Tancredi, pronto a tutto pur di rovinare il suo rivale.

 

Marcello ingannato: spoiler Il Paradiso delle signore al 26 aprile
Dopo la fuga di Hofer e la scoperta della truffa in cui è stato coinvolto, Marcello si renderà conto di essere stato ingannato e inizierà ad avere dei sensi di colpa anche nei confronti della contessa.

In seguito al suo rientro a Milano era stato proprio Barbieri a coinvolgere la donna in questo importante affare, convincendola del fatto che sarebbe stata la scelta giusta per accrescere ancora di più il loro patrimonio.

La contessa, che aveva sempre dato piena fiducia a Barbieri, non si era tirata indietro, tanto da decidere di investire buona parte del suo patrimonio per questo affare.

Quando verrà fuori l’inganno e la truffa, Marcello deciderà di fare un passo indietro: svelerà alla contessa di non voler più amministrare il suo patrimonio e le sue quote del Paradiso, così da evitarle ulteriori problemi.

Tancredi spietato contro Vittorio Conti
Vittorio si renderà conto che vuole portare avanti la sua storia d’amore con Matilde. Dopo aver chiuso definitivamente con Marta, si metterà alla ricerca di una nuova casa con la quale poter iniziare la convivenza insieme alla sua compagna.

Un momento di grande felicità per Matilde, che svelerà la novità anche a Tancredi, che fingerà di accettare pacificamente la nuova vita della donna, ma non sarà realmente così.

Tancredi si metterà subito all’opera per studiare un piano che possa colpire Vittorio. Sarà spietato più che mai nel tentativo di vendicarsi di Conti e vederlo fallire.

Confermate le riprese della nona stagione
Un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante per la soap opera di Rai 1, le cui ultime puntate verranno trasmesse nella settimana che va dal 29 aprile al 3 maggio.

Intanto gli sceneggiatori sono già all’opera per mettere a punto le nuove trame che comporranno la nona stagione della soap, le cui riprese sono previste a partire da metà maggio, con messa in onda da settembre nella fascia pomeridiana.

 

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!