Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso, trame al 26 aprile: Barbieri chiede aiuto a Flora, Elvira lascia il fidanzato

Adelaide, Marcello e Matteo, screenshot © Rai 1

Marcello vuole mettere nei guai Umberto sul caso Hofer e riesce ad allearsi con Flora

Le trame de Il Paradiso delle Signore delle puntate in onda dal 22 al 26 aprile rivelano che Marcello chiederà aiuto a Flora per riuscire a sbugiardare Umberto Guarnieri in merito al caso Hofer.

La stilista non si tirerà indietro ed essendo la prima ad avere dei sospetti sul conto del suo compagno, deciderà di mettersi all’opera per scoprire come stanno davvero le cose.

Elvira si renderà conto che è giunto il momento di chiudere la sua relazione con Tullio e a tal proposito affronterà anche suo padre per metterlo al corrente della sua decisione.

Marcello Barbieri chiede aiuto a Flora Ravasi: anticipazioni de Il Paradiso delle signore 22-26 aprile
Marcello inizierà ad avere dei sospetti sul conto del Commendatore Guarnieri dopo il caso Hofer e sospetterà che possa essere stato lui l’artefice di quanto è accaduto. Per questa ragione deciderà di indagare: vuole scoprire tutta la verità su quanto è successo e chiederà aiuto a Flora Ravasi.

La compagna di Umberto non farà alcun passo indietro: dato che da un po’ di tempo anche lei ha dei sospetti sul conto del suo compagno, deciderà di vederci chiaro in tutta questa vicenda e darà così il suo supporto a Marcello.

Intanto Vito verrà a conoscenza del fidanzamento tra Maria e Matteo: il ragazzo si renderà così conto che è giunto il momento di fare un passo indietro e di allontanarsi dalla vita della stilista con la quale fino a poco tempo fa sognava di poter costruire un nuovo futuro insieme.

Elvira chiude con Tullio e affronta suo padre
Elvira si renderà conto che è giunto il momento di chiudere la sua relazione con Tullio. La venere non sarà più disposta ad andare avanti e far finta di stare bene con il suo ragazzo, motivo per il quale vorrà affrontare anche il padre.

Elvira confesserà di aver chiuso definitivamente con Tullio e si ritroverà a fare i conti con la sua reazione negativa, simile a quella che Ciro Puglisi aveva avuto con Maria.

Elvira aveva litigato col fidanzato per colpa di Salvatore
Nelle puntate precedenti della soap Tullio si era mostrato contrario alla decisione di Elvira di esibirsi dal vivo durante una cena spettacolo organizzata da Salvatore all’interno della sua Caffetteria. Un divieto che la venere non aveva affatto accettato: si è scagliata contro il suo ragazzo, alzando per la prima volta la testa e ribellandosi.

A uno di questi scontri verbali prese parte anche Salvo che, segretamente innamorato di Elvira, ha preso subito le difese della ragazza, scatenando però la sua ira.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!